Oggi, durante il CEO 2017 Livestream, Alex Jebaley, fondatore del Community Effort Orlando, ha annunciato a nome del team di sviluppo di Killer Instinct che il titolo sarà rilasciato durante l’anno su Steam.
Il Community Effort Orlando è uno dei più grandi tornei di titoli picchiaduro della Florida: Nato nel 2010 con una partecipazione di appena 350 utenti, oggi vanta migliaia di fan e di appassionati .
Jebaley ha inoltre confermato che coloro che saranno in possesso della Killer Instinct Definitive Edition, disponibile per Microsoft Xbox One e Windows 10, potranno scaricare gratuitamente il titolo e, in aggiunta, ottenere personaggi come Eagle, Shin Hisako e Kilgore.
Pubblicato inizialmente da Microsoft Game Studios, Killer Instinct è stato sviluppato nel 2013 da Double Helix Games, prima che questa venisse acquistata da Amazon.
Il titolo, un reboot della saga originale di Rare, è stato al centro di alcune controversie: Inizialmente erano presenti pochissimi personaggi ma, con il passare degli anni, sono state aggiunte sempre più “Stagioni”, contenenti nuovi combattenti per il famoso picchiaduro.
This post was published on 18 Giugno 2017 4:33
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…