La notizia sta rimbalzando per il web: c è stato un downgrade della versione Explorer Edition di Uncharted 3 l’inganno di Drake. L’ edizione da collezione andata ormai esaurita in preordine già da tempo, conteneva:
Il Bauletto però come è stato annunciato da Sony, non arriverà nei negozi per il momento, e la Explorer Ecition sarà bensì contenuta in un cofanetto di cartone. Ecco le parole dei retailers che hanno scritto a coloro che avevano prenotato l’ edizione da collezione :
“A seguito di comunicato ufficiale Sony del 14/10/2011 Vi informiamo che, a causa di problemi legati alla produzione, la Explorer Edition di Uncharted 3 sarà distribuita, al Day 1, senza il cofanetto di legno ma con un box in cartone che conterrà tutti gli elementi previsti. A fronte di questa mancanza verrà regalata agli acquirenti della Explorer Edition il seguente contenuto downloadabile: Uncharted 3: Fortune Hunters Club”
Un’ altri rivenditore invece ha mandato un altro tipo di messaggio ai suoi clienti:
“Salve, la versione che verrà spedita al momento del dayone avrà la confezione in cartone ma SONY, e questo è ufficiale, successivamente invierà a tutti i clienti il cofanetto in legno, aggiungendo una graditissima sorpresa. Questo perchè ci sono stati dei ritardi nella produzione del cofanetto.”
QUindi c è un pò di confusione: arriverà o non arriverà dopo questo cofanetto a casa degli utenti? Oppure dobbiamo dire addio al contenitore di legno? Non resta che attender euna comunicazione ufficiale da parte di sony, restate sintonizzati!
This post was published on 20 Ottobre 2011 15:15
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…