La notizia sta rimbalzando per il web: c è stato un downgrade della versione Explorer Edition di Uncharted 3 l’inganno di Drake. L’ edizione da collezione andata ormai esaurita in preordine già da tempo, conteneva:
Il Bauletto però come è stato annunciato da Sony, non arriverà nei negozi per il momento, e la Explorer Ecition sarà bensì contenuta in un cofanetto di cartone. Ecco le parole dei retailers che hanno scritto a coloro che avevano prenotato l’ edizione da collezione :
“A seguito di comunicato ufficiale Sony del 14/10/2011 Vi informiamo che, a causa di problemi legati alla produzione, la Explorer Edition di Uncharted 3 sarà distribuita, al Day 1, senza il cofanetto di legno ma con un box in cartone che conterrà tutti gli elementi previsti. A fronte di questa mancanza verrà regalata agli acquirenti della Explorer Edition il seguente contenuto downloadabile: Uncharted 3: Fortune Hunters Club”
Un’ altri rivenditore invece ha mandato un altro tipo di messaggio ai suoi clienti:
“Salve, la versione che verrà spedita al momento del dayone avrà la confezione in cartone ma SONY, e questo è ufficiale, successivamente invierà a tutti i clienti il cofanetto in legno, aggiungendo una graditissima sorpresa. Questo perchè ci sono stati dei ritardi nella produzione del cofanetto.”
QUindi c è un pò di confusione: arriverà o non arriverà dopo questo cofanetto a casa degli utenti? Oppure dobbiamo dire addio al contenitore di legno? Non resta che attender euna comunicazione ufficiale da parte di sony, restate sintonizzati!
This post was published on 20 Ottobre 2011 15:15
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…