Lesquin (Francia), 8 giugno 2017 – Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare le prime immagini di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man. TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.
Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC.
Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.
Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.
«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare» ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.
TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.
Bigben Interactive
Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio. Apprezzato per le sue capacità di creatività e innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei maggiori leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato.
Kylotonn Racing Games
Con più di 25 giochi sviluppati su tutte le principali piattaforme, dalla prima generazione di console a quella attuale, vanta un’ottima reputazione nel comparto videoludico. Composto da numerosi fan di rally, il team si propone l’obiettivo e la strategia di specializzarsi nei giochi di corsa. Kylotonn è composto da 60 sviluppatori e dispone di un motore 3D di sua proprietà: il Kt Engine 3D.
This post was published on 14 Giugno 2017 15:31
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…