Resistance+3%3A+Data+di+uscita+ed+edizioni+limitate+annunciate
player
/news/68688-resistance-3-data-di-uscita-ed-edizioni-limitate-annunciate.html/amp/
Pubblicato in: News

Resistance 3: Data di uscita ed edizioni limitate annunciate

Vi comunichiamo che da qualche ora Sony ha diffuso le date di release definitive di Resistance 3 per il mercato Europeo. A seguito dell’annuncio risulta infatti che L’FPS Insomniac, esclusiva PS3 attualmente in sviluppo sarà nei negozi a partire dal 7 Settembre.
In occasione dell’annuncio, la software house ne ha approfittato per divulgare nuovi dettagli e specifiche sulle edizioni speciali e sui contenuti esclusivi destinati a coloro i quali prenoteranno il titolo.

Nello specifico chi prenoterà il gioco avrà diritto ai seguenti elementi:
  • Skin delle forze speciali SRPA – Presenza già nota nella guerra contro i Chimera vista per la prima volta nei primi capitoli della serie.
  • Skin di Nathan Hale infetto – Avendo disertato il trattamento di inibizione all’infezione in Resistance 2, Nathan Hale è rimasto vittima del fatale virus Chimera. Attraverso questa Skin avrete la possibilità di rivederlo in azione.
  • Granata “eredità” – Una granata esclusiva che rilascia una nube di vapore altamente infiammabile creando un’onda devastante quando viene incendiata. Un arma perfetta con cui Joseph Capelli potrà affrontare orde di Chimera in spazi urbani ristretti.
  • Titolo speciale multigiocatore: “Sentinella” – Titolo multigiocatore esclusivo riservato a coloro che preordineranno il gioco.
  • Rinforzo multigiocatore – Permette di ottenere un vantaggio iniziale sul campo di battaglia della modalità multigiocatore, dando la possibilità di ottenere subito un esperienza di livello 5 .
  • Collana di denti di Chimera – Un elogio alla fedeltà della resistenza, la collana di denti di Chimera di Joseph Capelli.

Ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio cosà verrà offerto con le edizioni speciali del titolo. Sony rivela che vi saranno due edizioni da collezione, la Special Edition e la Survivor Edition.

Special Edition: Comprenderà il BluRay del gioco realizzato con un effeto vinile e sarà contenuta in una confezione metallica. Inoltre conterrà al suo interno un Voucher che permetterà di scaricare tutti gli elementi descritti per il pre-order.

Survivor Edition: contiene tutti gli elementi della Special Edition più una serie di gadget tra cui figurano: una borsa di tela, un bersaglio Chimera da poligono, una busta di soldatini “battaglia per la libertà”, il diario di Joseph Capelli, la fiaschetta della SRPA e le carte da gioco della SRPA.

Certo non abbiamo di che lamentarci, tanti contenuti e una serie di gadget interessanti da non perdere per gli appassionati della serie. Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci per ulteriori notizie dal mondo dei videogiochi.

This post was published on 27 Maggio 2011 14:22

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…