Alice: Madness Returns conterrà il precedente capitolo
Probabilmente non vedete l’ora di poter mettere le mani su quello che si preannuncia essere il nuovo capolavoro di American McGee – Alice: Madness Returns, sfortunatamente molti di voi non hanno avuto modo di provare in passato il primo capitolo della serie, ma non preoccupatevi perchè per ovviare a questo problema è stato annunciato che tutte le copie di Alice: Madness Return saranno corredate da un codice che permetterà di scaricare il primo capitolo della serie rilasciato nel lontano 2000.
Inoltre McGee aggiunge che per il titolo sono già previsti dei DLC, che permetteranno ad Alice di ottenere nuove abilità che miglioreranno man mano che avanzeremo nei livelli e alcuni nuovi vestiti che potranno essere indossatti dalla nostra protagonista. Per ora è tutto, ma rimanete sintonizzati per ricevere tutte le ultime notizie dal mondo dei videogiochi.
Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it