Lanterna+Verde%3A+L%26%238217%3BAscesa+dei+Manhunter+si+mostra+in+video
player
/news/68093-lanterna-verde-lascesa-dei-manhunter-si-mostra-in-video.html/amp/
Lanterna Verde: L’Ascesa dei Manhunter si mostra in video
Rilasciato da Warner Bros Interactive Entertainment un nuovo video Gameplay per Lanterna Verde: L’Ascesa dei Manhunter, videogame basato sul film e sulle imprese del supereroe della DC Comics.
Per chi non lo conoscesse, Lanterna Verde è in pratica un guardiano cosmico appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi, un corpo di polizia spaziale con il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza. Il corpo di polizia fondato dal popolo di immortali che vivono sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di robot denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani.
Nel trailer rilasciato da Warner Bros possiamo vedere all’opera il nostro supereroe con il suo anello multiforma grazie al quale creerà di tutto, da pistoni a bastoni passando per mitragliatrici vulcan e molto altro ancora. Il trailer, come di consueto, è visibile all’interno della nostra GamesVideoTV.
Lanterna Verde: L’Ascesa dei Manhunter – Gameplay Trailer ITA su GamesVideoTV This post was published on 18 Aprile 2011 11:04
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Ci sono dei dati che non possono fare altro che preoccupare e anche parecchio in…
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…