Blockbuster e GameRush: nuove tariffe per il noleggio di Videogames!

gamerush_blockbuster

Parte la nuova proposta di Blockbuster e GameRush sul noleggio dei titoli gaming per PS3, Xbox360 e Wii. Basteranno 7 euro per noleggiare uno fra tutti i nuovi titoli gaming per ben 7 serate: un euro al giorno, che equivale, per alcuni titoli di maggior rilievo e di ultimissima uscita, a circa un decimo del costo d’acquisto.

Blockbuster e GameRush tengono molto alla loro cerchia di affezionati del mondo dei videogiochi e questa proposta è fatta su misura per loro.

Sono più di 100 i titoli in assortimento che aspettano tutti i fan del gaming da Blockbuster e GameRush. Tra i tanti, si potrà noleggiare l’ultima novità “Michael Jackson The Experience”, e ancora “Homefront”, “Call Duty Black Ops” .
E la proposta del games rental della catena continua: basteranno solo 5 euro per noleggiare i titoli di catalogo per 7 serate, tra cui “Grand Theft Auto 4”.

Per il noleggio di tutti i videogiochi è sempre valida la nuova promozione “Basta ritardi!”: niente più consegne affrettate e niente più ritardi. Solo 1 euro al giorno per ogni giorno di noleggio in più rispetto alla tariffa di noleggio base.