Trucchi+Dragon+Age+2%3A+soldi+infiniti+e+esperienza+infinita%21
player
/news/67750-trucchi-dragon-age-2-soldi-infiniti-e-esperienza-infinita.html/amp/
Pubblicato in: News

Trucchi Dragon Age 2: soldi infiniti e esperienza infinita!

Trucco di Guybrush 89

Trucco valido per Playstation 3, Xbox 360 e PC

Stufi di affrontare Quest su Quest? Ottenete troppo poco dai vostri sforzi? Alcuni nemici sono troppo potenti da abbattere? Da oggi questo e molto altro non sarĂ  piĂą un problema per voi:

E’ infatti stato scoperto un Glitch in Dragon Age 2 che permette di ottenere esperienza e corone ( i soldi di Dragon Age 2) infinite e noi di Games siamo qui per proporvelo in un pratico video!!!

Per ottenere esperienza e corone a raffica, come succedeva nel mio video, dovrete scegliervi una delle numerose sotto quest in cui non vi è nessun filmato finale ( sono in pratica le quest in cui dovete riportare un dato oggetto ad un dato personaggio. ) dopo aver trovato l’oggetto da riconsegnare, sguainate la vostra arma ( premendo A su 360 o X su PS3 ) e andate a parlare, con l’arma sguainata, al personaggio a cui dovrete riportare l’oggetto trovato cioè il personaggio che chiuderà la vostra quest, una volta arrivati davanti a questo personaggio con l’arma sguainata rimanete completamente fermi e premete A o X di continuo per continuare ad ottenere, ad ogni pressione del tasto, la ricompensa della quest e quindi corone a raffica e esperienza a non finire.

Finche non muoverete il personaggio potrete continuare ad ottenere la ricompensa della quest semplicemente premendo il tasto A o X.
A volte il trucco non riesce ma per una riuscita sicura ricordatevi di rimanere completamente fermi di fronte al personaggio con l’arma sguainata e di premere continuamente A o X senza muovervi.

Durante la stesura di queste parole il trucco risulta essere completamente funzionante ma ricordate che Bioware potrebbe correggere questo glitch con un aggiornamento del gioco da un momento all’altro!

This post was published on 14 Marzo 2011 11:20

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Vi ricordate di Croc, l’icona degli anni novanta? Manca pochissimo al suo ritorno!

Un'altra icona platform sta per tornare ai giorni nostri: si tratta di Croc, la cui…

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & The Envisioned Land | Recensione (PC) | Alambicchi e mazzate

Prima o poi dovevo provare un gioco della serie Atelier. Cresciuto a pane e Final…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 21 marzo: Adelaide è nei guai

Ci sono novità molto importanti per quanto concerne la sparizione di Adelaide: c'è un clamoroso…

Se non attivi questa offerta poi te ne penti: bastano 6 euro al mese

C'è una offerta da tenere in considerazione e che bisogna sfruttare in maniera istantanea dal…

Annunciati gli ultimi giochi di Marzo 2025 su Game Pass: tra questi un JRPG bellissimo e il “nuovo” Fallout

La seconda metà di marzo si riempie di nuovi titoli, che andranno a rimpinguare l'offerta…

Scarica subito quest’app sul telefono e mi ringrazierai: ti cambia la vita

Può un'app aiutarti a vivere meglio e a cambiare un po' la tua vita? Questa…