In soldoni, questo nuovo DLC non è altro che una quest secondaria alle avventure di Ezio Auditore a Roma. Esattamente come avviene con i Ricordi di Cristina, anche La Scomparsa di Da Vinci è una storia a se divisa in otto missioni che non toglieranno più di un’ora al giocatore esperto di Assassin’s Creed. Nelle otto missioni c’è concentrato poi tutto il gameplay di Brotherhood. Dovremo uccidere senza essere feriti, scoprire senza esser visti, fuggire prima che sia troppo tardi e tutto si concluderà in una catacomba platform, come le tante tane di Romolo già presenti nel titolo principale.
ONLINE MON AMOUR
Più interessanti di mappe e personaggi sono le due nuove modalità aggiunte, ossia Scorta ed Assassinio. La prima p una modalità a squadra dove si potranno scontrare sino a otto giocatori in due round da quattro minuti ciascuno. Ogni squadra deve proteggere o uccidere il VIP che sarà sempre ben segnalato. Assassinio invece è una modalità leggermente più complessa di quella di base. L’obiettivo è identificare i templari attraverso la bussola ed i comportamenti sospetti per poi ucciderli a patto di averli agganciati prima.
A livello tecnico il DLC non aggiunge nulla di quanto già visto in Brotherhood, stessi pregi e stessi difetti sulle varie piattaforme di gioco. Ottimo come al solito il comparto audio in cui è più che apprezzabile il fatto che l’avventura sia stata completamente doppiata nella nostra lingua.
CONCLUSIONE
This post was published on 9 Marzo 2011 19:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…