Trucchi di Guybrush 89
Finire il titolo nella modalità Estrema, con solo 3 salvataggi disponibili è davvero una gran seccatura, poi il fatto di trovare una quantità irrisoria di Medikit e di Munizioni, rendono questa modalità ancora più difficile, fortunatamente arriva in nostro aiuto uno “sporco” trucchetto che ci permetterà di avere, lentamente, i Crediti infiniti, in modo da comprare Nodi Energetici, Munizioni, Medikit o tutto l’occorente di cui avrete bisogno per portare a termine la Modalità Estrema, l’unica pecca di questo trucchetto è che dovrete possedere almeno un DLC e quindi spendere crediti veri!!!
TRUCCHETTO – CREDITI INFINITI
Dovrete comperare uno o due dlc ( quelli che contengono le versioni speciali del Detonatore, quindi o Legge Marziale o Supernova che risulta comuque più consigliato di Legge Marziale perché allo stesso prezzo si prende più roba! ).
Al primo Store del gioco avrete così il Detonatore gratis ( o ne avrete 2 se avete 2 dlc ), uscite dallo Store, sparate tutte le mine e disattivatele. Tornate nello store, vendete il Detonatore scarico. Ricomperatelo (sempre a gratis), uscite dallo store e sparate le mine e disattivatele e così via quanto volete!!
Le mine che poi raccogliete le potete rivendere all’infinito, valgono 200 crediti l’una. E’ un metodo lento è vero…però vi dà la possibilità di comprare tutto quello che volete e di comprarvi quanti Nodi Energetici volete ( Un Bell’aiuto per la modalità massima! )
Non sarà lo stesso una passeggiata ultimare la modalità Massima, ma non è male come trucco no? Peccato dover spendere qualche soldino vero per I DLC!
Per il momento questo è l’unico trucchetto esistente, ma speriamo che in futuro ne vengano scoperti altri molto più veloci!
Vi ricordo che abbiamo realizzato la guida completa al gioco, la trovate a questo LINK!
This post was published on 7 Febbraio 2011 12:43
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…