Just+Dance+2018%2C+scatena+la+tua+voglia+di+ballare
player
/news/6699-6699.html/amp/
News

Just Dance 2018, scatena la tua voglia di ballare

Tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha tempestivamente avvisati nella giornata di oggi di tutte le novità relative al futuro capitolo della serie, in arrivo questo autunno su praticamente tutte le console disponibili sul mercato, inclusa la nuova ibrida della Casa di Kyoto. Nel dettaglio siamo in possesso anche delle prime tracce audio e canzoni che saranno incluse nella versione definitiva.

Leggiamo insieme i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

SCATENA LA TUA VOGLIA DI BALLARE CON JUST DANCE® 2018

Balla con oltre 40 nuovi brani e con più di 300 tracce disponibili su

Just Dance® Unlimited, compresa la nuova hit di Bebe Rexha

MILANO, 12 giugno 2017 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Just Dance® 2018, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto* di sempre, sarà disponibile dal 26 ottobre 2017. Durante la conferenza stampa di Ubisoft, l’artista di Warner Bros. Records, presente anche nella tracklist di Just Dance 2018, Bebe Rexha, ha cantato il suo ultimo singolo “The Way I Are (Dance with Somebody)”.

Just Dance 2018 offre una tracklist rinnovata e diversificata con più di 40 nuove canzoni, oltre alla possibilità di accedere a Just Dance® Unlimited, il servizio in streaming che mette a disposizione oltre 300 brani**. Le tracce spaziano dai maggiori successi delle classifiche, come “Side to Side” di Ariana Grande con Nicki Minaj e “24K Magic” di Bruno Mars, a classici di sempre come “Daddy Cool”, fino ai migliori titoli K-pop, tra cui “Bubble Pop” di HyunA.

I primi brani annunciati all’E3 sono:

  • Rockabye – Clean Bandit con Sean Paul e Anne-Marie
  • 24K Magic – Bruno Mars
  • Side To Side – Ariana Grande con Nicki Minaj
  • Chantaje – Shakira con Maluma
  • Naughty Girl – Beyoncé
  • The Way I Are (Dance With Somebody) – Bebe Rexha con Lil Wayne
  • Automaton – Jamiroquai
  • Bubble Pop! – HyunA
  • Love Ward – Hatsune Miku
  • Make it Jingle – Big Freedia
  • Daddy Cool – Groove Century
  • … e molti altri ancora!

Più accessibile che mai, Just Dance 2018 può essere giocato su Nintendo Switch™ fino a un massimo di sei giocatori contemporaneamente utilizzando il controller Joy-Con™ o l’app Just Dance Controller (che trasforma lo smartphone in un controller). Per la prima volta, Just Dance 2018 utilizza anche la tecnologia HD Rumble per sviluppare coreografie Double Rumble basate sul sistema di vibrazione, che renderanno l’intera esperienza di Just Dance ancora più coinvolgente. Inoltre, grazie alla nuova interfaccia sarà facilissimo muoversi all’interno del gioco e in pochi istanti si potrà ballare al ritmo della propria musica preferita!

Just Dance 2018

“Fin dal debutto della serie ci siamo sempre impegnati per offrire l’esperienza di Just Dance più accessibile di sempre, con l’obiettivo di far ballare tutto il mondo”, ha dichiarato Marine de La Seiglière, Produttore esecutivo. “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova versione di Just Dance che si adatta perfettamente alla diversità dei gusti dei nostri giocatori, dando loro l’opportunità di ballare come preferiscono, ovunque e in qualsiasi momento, che siano dei festaioli nati, giovani ballerini in carriera o professionisti in cerca di nuove sfide.”

Una fedele community di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo è pronta a dare inizio alla festa con il ritorno della modalità World Dance Floor, la migliore pista da ballo online multiplayer al mondo, che offre ancora più sfide in cooperativa o competitive. I giocatori più giovani avranno anche una sezione Kids a loro dedicata, che includerà 8 nuove coreografie sviluppate appositamente con l’aiuto di esperti di infanzia, per incoraggiare una maggiore attività fisica.

Inoltre, il servizio in streaming Just Dance Unlimited è stato ulteriormente migliorato con molti nuovi contenuti che saranno rilasciati nel corso dell’anno, tra cui oltre 300 brani già disponibili al lancio di Just Dance 2018. Un periodo di prova gratuita di tre mesi a Just Dance Unlimited è incluso in ogni copia di Just Dance 2018**. Infine, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile per i possessori delle console di ultima generazione, grazie alla sua tecnologia di rilevamento dei movimenti del telefono, che consente di ballare senza bisogno di accessori aggiuntivi.

Just Dance 2018 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di rilevamento dei movimenti, tra cui Nintendo Switch™, Wii™, Wii U™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2018, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com. Seguici su Instagram e Facebook.

* Dati di NPD Institute nei territori NCSA e GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

** Disponibile su Nintendo Wii U, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Just Dance, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries. Nintendo Switch is a trademark of Nintendo. ©2017 Nintendo. All other trademarks are the property of their respective owners.

INFORMAZIONI SULLA APP JUST DANCE CONTROLLER

L’applicazione gratuita Just Dance Controller consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare senza nessun’altra periferica o telecamera aggiuntiva. Infatti, l’applicazione trasforma lo smartphone del giocatore in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l’accuratezza delle sue mosse e consentirgli di utilizzare i menu del gioco e i contenuti di Just Dance ovunque si trovi.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

This post was published on 13 Giugno 2017 12:08

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…