Si tiene sotto il pelo dell’acqua, ma lo sviluppo di Fight Night Champion, ennesima incarnazione dello sportivo di EA dedicato alla nobile arte della boxe, continua ed Electronic Arts ci mostra la modalità carriera.
Fight Night Champion è senza ombra di dubbio il più completo ed attualmente anche il miglior simulativo dedicato alla boxe. Con oltre cinquanta boxer replicati fedelmente, una grafica da urlo che ci consente di vedere nel dettaglio sino all’ultima goccia di sudore ed un gameplay non ostico, ma neanche di primo pelo, la nuova incarnazione dell’opera di EA sembra voler urlare forte dal ring “ADRIAAANAAAAAAAAAAAAA”.
Dopo esserci dati alla poesia ermetica, eccovi le novità. Electronic Arts nelle scorse ore ha rilasciato un nuovo video per Fight Night Champion – al solito, il video è disponibile all’interno della nostra GamesVideoTv – in cui mostra per la prima volta la modalità carriera del gioco. Basata su una trama vera e propria in cui si dovrà lottare per se stessi, per il proprio fratello, per l’allenatore e tanti altri motivi, Fight Night Champion pone il giocatore in una storia sempre in bilico tra estrema ricchezza o rispetto per se stesso ed i propri valori.
Vi lasciamo, al solito, alla visione del video disponibile sulla nostra GamesVideoTv.
Fight Night Champion è un simulativo dedicato alla boxe sviluppato e distribuito da Electronic Arts per console Xbox 360 e Sony PlayStation 3. L’uscita europea è programmata per il 04 Marzo 2011.
This post was published on 5 Gennaio 2011 11:28
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…