Si è appena conclusa la penultima conferenza di questo E3 ricco di novità e di sorprese. E’ il turno di Sony presentare la sua lineup e cercare di accattivare il pubblico dopo le esibizioni nel pomeriggio di PC Gaming e Ubisoft.
Annunci aspettati, facce conosciute ma anche volti nuovi e novità durante questa conferenza. Andiamo insieme a scoprire tutto ciò che è stato annunciato durante la conferenza Sony.
Dopo una intro mozzafiato tra cascate e musica indiana, le danze si aprono con il trailer del nuovo Uncharted. Questa volta vesteremo i panni non più di Drake ma di Chloe Frazer. Siete pronti a lanciarvi nuovamente all’avventura nell’universo di Uncharted?
Ricominciano le avventure di Kratos in God of War, l’hack-n-slash fortemente ispirato alla mitologia greca. Scopriamo insieme quali avventure ci aspettano in questo reboot tanto voluto dai fan.
Horizon Zero Dawn, il nuovo IP di successo targato Guerrilla Games riceverà un nuovo DLC. Neve, freddo gelido e nuove creature ci aspettano in The Frozen Wilds, questo il nome dell’espansione.
Molti forse dato il predominio attuale di Forza hanno dimenticato quale sia stata la saga che ha popolarizzato i giochi di auto su console. Gran Turismo torna prepotentemente sulle nostre console grazie a Gran Turismo Sport
Orsi zombie, cadaveri in putrefazione e ballerini appesi al soffitto: tutto questo è la presentazione di Days Gone, il nuovo survival horror open world targato SIE Bend Studios e pubblicato da Sony in esclusiva per PlayStation. Days Gone sarà inoltre compatibile con PlayStation VR per una esperienza di gioco da mozzare il fiato.
I nostalgici saranno sicuramente felici: ecco Call of Duty WWII, il nuovo capitolo di uno dei franchise più venduti della storia. Una delle mappe mostrate pare essere molto simile a Carentan, del classico Call of Duty 2. Pronti a rivivere ancora una volta lo sbarco in Normandia?
Il momento si avvicina: per tutti i fan di Heavy Rain e Beyond Two Souls, il prossimo anno arriverà su PlayStation 4 Detroit: Become Human, il nuovo thriller noir di Quantic Dream
Tutti i cacciatori di mostri a raccolta: arriva Monster Hunter World, il nuovo capitolo di una delle saghe di culto nate su PlayStation. Graficamente si prospetta più spettacolare che mai.
Dopo Crash continuano i remaster: con un trailer che toglie il fiato ecco comparire Shadow of the Colossus in versione rimasterizzata. Il gioco, in esclusiva PlayStation, non possiede ancora una data di uscita precisa.
Insomniac ha mostrato in anteprima il gameplay di Spider-Man, il nuovo gioco dell’uomo ragno per PlayStation 4. Pronti a dondolvi nel cielo e sparare ragnatele nei panni di uno degli eroi dei fumetti più amati di sempre?
Destiny 2, il seguito del titolo Bungie uscito qualche anno fa arriva sulla console Sony con contenuti esclusivi. Andiamo a scoprirli assieme.
Nuove immagini per il nuovo picchiaduro targato Capcom. Marvel vs Capcom Infinite è il quarto capitolo della saga di picchiaduro che vede gli eroi dei videogiochi Capcom scontrarsi con i beniamini dei fumetti Marvel.
L’universo creato da Bethesda non accenna a lasciare le nostre case: Skyrim viene rivisitato ancora una volta, grazie a PlayStation VR.
Appare un misterioso trailer per Star Child, gioco futuristico per PlayStation VR in esclusiva per la console Sony.
Dai creatori di Until Dawn arriva The Inpatient, il nuovo gioco horror targato Supermassive Games. Il nome del gioco e il trailer lasciano intendere qualche collegamento con il mondo ospedaliero, che sia ambientato in un manicomio come il primo Outlast?
Con questo si conclude il nostro recap sulla conferenza Sony. Sicuramente è stata la conferenza più teatrale: suonatori indiani ad aprire le danze, danzatori appesi al soffitto durante la presentazione di Days Gone e giochi pirotecnici.
Ma a livello di giochi? Siete rimasti soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti!
This post was published on 13 Giugno 2017 4:24
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…