Ecco quindi che viene divulgato da Activision Shrek e Vissero Felici e Contenti, l’omonimo titolo ispirato all’ultimo capitolo della saga di Dreamworks che arriverà nelle sale questa estate 2010!
Il gioco ci vedrà alle prese con il nano Rumpelstiltskin, che ha invertito l’ordine dell’ormai noto regno di Shrek creando una realtà parallela dove Shrek e la sua amata Fiona non si sono mai incontrati!
Sarà nostro compito dunque restituire l’ordine al regno dell’orco più simpatico del cinema!
Tra le caratteristiche del gioco non potevano mancare i 4 personaggi giocabili, Shrek, Fiona, Chiuchino e Il Gatto con gli Stivali! Mentre risulta totalmente nuova una modalità co-operativa fino a quattro giocatori!
Tutto ciò sembre categorizzarsi immediatamente nell’ambito del tie-in che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere, temere e sapientemente evitare! Ma non abbandoniamoci a giudizi affrettati e aspettiamo di conoscere tutto su questo nuovo Shrek e Vissero Felici e Contenti!
Shrek e Vissero Felici e Contenti é un action/adventure tie-in del film omonimo, sviluppato da XPEC su PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii, e da Griptonite su Nintendo DS e pubblicato da Activision. Previsto per il 27 Agosto 2010 in concomitanza con il film nelle sale!
This post was published on 28 Giugno 2010 21:11
Recensione di 40 diavoli, il bestiario del GDR italiano Necrobriscola, con le evocazioni di bestie…
Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…
Il Black Friday si avvicina e con lui la possibilità di mettere le mani su…
C'è un trittico di buoni fruttiferi postali che puoi aprire solo ed esclusivamente presso un…
I giocatori stanno giocando in massa a un titolo di 20 anni fa su Steam:…
La fibra iliad ti sta dando problemi: va tutto bene fino a quando non arriva…