Un+video+per+Scooby-Doo+e+la+Palude+del+Mistero
player
/news/62776-un-video-per-scooby-doo-e-la-palude-del-mistero.html/amp/
Pubblicato in: News

Un video per Scooby-Doo e la Palude del Mistero

Chi non conosce Scooby? Sulla cresta dell’onda del rilancio di uno dei cartoni più influenti del passato, anche la fetta del mercato videoludico non si fa scappare l’occasione, ed ecco che Warner Bros Interactive Entertainment vien fuori con un coloratissimo video su Scooby-Doo e la Palude del Mistero!

Ecco il video, direttamente dal nostro canale YouTube:

Per i più curiosi, alleghiamo anche il comunicato stampa direttamente da WBIE:

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, un nuovo action-adventure caratterizzato da divertimento e da uno stile esplorativo per la risoluzione dei misteri con i personaggi che i più piccoli amano e conoscono. Per la prima volta, i giovani giocatori avranno la possibilità di giocare con tutti personaggi della Mistery Inc., incluso Scooby-Doo! Disponibile nell’Autunno 2010, in contemporanea con l’uscita del film d’animazione Scooby-Doo! Camp Scare, il gioco sarà disponibile per diverse piattaforme: Wii, Nintendo DS e PlayStation 2 .

“Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, espande il franchise di Scooby-Doo con ancora più mistero ed esplorazione, caratteristiche che i fan del videogioco apprezzano parecchio!”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development e Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Giocando con uno dei personaggi preferiti di Scooby-Doo, i bambini e le rispettive famiglie possono divertirsi insieme per cercare indizi utilizzando strumenti investigativi e risolvere puzzle e intricate avventure in piena allegria.”

In Scooby-Doo! e la Palude del Mistero, Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Velma e Fred sono alle prese con una nuova avventura per cercare di scoprire cosa si cela dietro alla misteriosa ragazza della palude e al suo strano calderone pieno di un misterioso infuso. I giovani giocatori possono così viaggiare oltre la palude e all’interno di altre località infestate dai fantasmi, come per esempio il villaggio innevato delle Alpi e la città fantasma di Southwestern per recuperare più indizi e risolvere il mistero della strana pozione..

Nello spirito di squadra della Mystery, Inc., i giocatori non dovranno affrontare le varie sfide da soli. La modalità cooperativa con possibilità di entrare e uscire dal gioco a piacimento incoraggia amici e familiari a unirsi al divertentimento in qualsiasi momento. I giocatori possono sbloccare divertenti parti di costume cosi come collezionare gli Scooby Snacks per comprare vestiti e accessori al proprio personaggio.

E’ sempre un piacere scoprire nuove avventure per un classico come Scooby!

Scooby-Doo e la Palude dei Misteri é un action adventure sviluppato da Torus Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per Nintendo Wii, Nintendo DS e PlayStation 2!

This post was published on 27 Maggio 2010 1:02

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Marvel Rivals: annunciati i nuovi personaggi e sono tra i supereroi più amati di sempre

Lo sparatutto a squadre di NotEase si prepara per la nuova stagione aggiungendo nuovi supereroi…

Doom arriva sulla piattaforma più improbabile di tutte e servirà per combattere le IA

Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…

WhatsApp ascolta la richiesta degli utenti: a breve sarà possibile disabilitarle

WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…

Multe autovelox: nel 2025 puoi contestarle con soli 12€, come procedere

Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…

GTA VI non è ancora uscito e già si sà quanto venderà: le cifre sono impressionanti

GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…

Google ha ufficialmente chiuso un noto servizio: non sono più possibili nemmeno i backup

Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…