“Medal of Honor rappresenta uno sguardo autentico sulla guerra odierna. Ispirato da personaggi e fatti reali , il gioco catapulta i videogiocatori nei panni di un guerriero moderno – dai mortai della fanteria al Tier 1 Operator,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor.”Siamo orgogliosi di questo frammento in quanto offre uno scorcio sul gioco che stiamo creando, mostrando al contempo il punto di vista di questi guerrieri.”
Medal of Honor lascia il palcoscenico della Seconda Guerra Mondiale per la prima volta dopo 11 anni di tradizione e debutta nello scenario di guerra moderna del tormentato Afghanistan visto e vissuto attraverso gli occhi dei protagonisti della vicenda. I giocatori saranno anche introdotti alla figura del Tier 1 Operator, guerriero di elite e strumento quasi sconosciuto delle forse militari statunitensi che opera sotto la National Command Authority, in grado di affrontare e risolvere situazioni che nessun altro può gestire.
EA ha annunciato che tra circa 12 ore sarà disponibile un trailer di lancio esclusivo dal nome ” Leave a Message” sul sito ufficiale del gioco reperibile qui. Ovviamente anche noi domani di buon’ ora non mancheremo di mostrarvelo, quindi rimanete sintonizzati!
This post was published on 5 Maggio 2010 17:54
Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…
Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…
Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…
Le lattine sono molto utili per la conservazione degli alimenti, ma non va mai tenuta…
Torna il Gamer's Digest con un approfondimento sui titoli che potrebbero arrivare nel 2025 tra…
Google Lens è uno strumento interessante e che permette modi nuovi di cercare online quello…