Ecco a voi un bel po’ di immagini per Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo tactical shooter di Ubisoft che si preannuncia ricco di azione, strategia e armamenti:
Oltre alle immagini, Ubisoft ha rilasciato un po’ di dettagli riguardandi il gioco. Nello specifico viene rivelato che il gioco ci metterà nei panni di un soldato appartenente all‘unità Ghost, unità dotata di armi avanzate ed equipaggiamento ultra-tecnologico, a cui é stato affidato il compito di difendere gli Stati Uniti da un attacco delle forze militari Russe.
Le armi e gli equipaggiamenti che ci ritroveremo a usare non sono del tutto fantascientifici, ma basati su prototipi esistenti di strumenti da guerra ancora in fase di sviluppo, che troveranno la loro estensione virtuale proprio nel nuovo titolo Ubisoft.
Oltre alla modalità in single-player con la possibilità di poter dirigere in modo naturale e rapido i movimenti di tutta la squadra, la co-op potrà essere eseguita anche in multiplayer locale, tramite l’infausto spli-screen.
Non ci resta che aspettare altre news a riguardo prima di mettere le mani su questo succoso titolo.
Ghost Recon: Future Soldier é un tactical shooter sviluppato e distribuito da Ubisoft che vedrà la luce non prima del terzo quarto del 2010 per PC, Xbox360, PlayStation 3, Wii, DS e PSP.