Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama di Square Enix sono stati intervistati recentemente da WriteAbouteFames e hanno parlato del futuro della serie di Final Fantasy. Innanzitutto i due si sono detti interessati a produrre un seguito di Final Fantasy XIII, come è già successo per Final Fantasy X-2.
Final Fantasy XIII-2 potrebbe avere alcune aggiunte al gameplay e contenere delle differenze abbastanza nette rispetto a Final Fantasy XIII. “Lo sviluppo di un Final Fantasy XIII-2 dipenderà anche molto dalle ventite di Final Fantasy XIII in occidente. Negli ultimi 3 anni ci siamo concentrati molto sullo svviluppo del mondo di gioco ed è stato un pò noioso. Con Final Fantasy XIII-2 potremmo concentrarci di più sulla storia”, hanno affermato i due di Square Enix.
Kitase e Toryama hanno parlato anche di Final Fantasy XV, anche se non si sono sbottonati più di tanto: “Non sappiamo se ci sarà Final Fantasy XV, dipende sempre dalle vendite del tredicesimo episodio. Se ci sarà un Final Fantasy XV, spero che che il modo di descrivere i personaggi sia migliore di adesso”.
Noi ci chiediamo: che sia proprio Final Fantasy XIII-2 il nuovo episodio di Fabula Nova Crystallis di cui si parla nei rumor? Restate con noi per scoprirlo!
This post was published on 15 Marzo 2010 13:46
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…