Microids è orgogliosa di presentare la propria line-up dedicata ai titoli di prossima uscita. Tradizionalmente il publisher di dedica a titoli multi piattaforma, e ora Microids sta espandendo il suo catalogo disponibile mentre al tempo stesso conferma il suo supporto per le produzioni francesi e il suo desiderio di raggiungere il maggior numero di giocatori possibile.
Per ottenere quest’ultimo obiettivo, Microids ha deciso di sviluppare interessanti titoli anche su Nintendo Switch. Vi basti sapere che l’intera saga di Syberia, incluso il recentissiom Syberia 3, arriverà sulla console della Casa di Kyoto.
Leggiamo uno stralcio delle parole rilasciate da Microids: -Nintendo Switch riflette in maniera perfetta il DNA di Nintendo, e per loro l’innovazione e nuovi modi per giocare hanno sempre avuto una certa priorità. Noi condividiamo la loro stessa visione, e naturalmente vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di giocare i nostri titoli sulla nuova piattaforma-. Queste le parole del Vice Presidente di Microids.
Ed ecco anche la lista dei titoli della compagnia in arrivo su Nintendo Switch:
– Syberia 1
– Syberia 2
– Syberia 3
– Gear Club
– Flashback Remastered
– Blacksad
Che dire, come non essere felici dell’arrivo dell’intera saga di Syberia anche su Nintendo Switch? Possibilmente attualmente non siamo in possesso di informazioni aggiuntive e non possiamo confermarvi quando i titoli saranno effettivamente resi disponibili sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto. Vi terremo informati.
This post was published on 9 Giugno 2017 11:48
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…