L’acclamato metroidvania Axiom Verge, già uscito in digitale su Playstation 4, approderà il prossimo Agosto su Nintendo Switch, in una nuova veste fisica, la Multiverse Edition. Uscirà anche per Playstation 4, Playstation Vita e WiiU. Non è ancora stata specificata una data specifica.
L’edizione da collezione conterrà una copia fisica del gioco, un libretto con i concept del gioco e il commento dello sviluppatore, un doppio poster con la mappa del mondo di gioco e la lista degli oggetti recuperabili dall’altra, oltre ad un documentario sul making of del gioco.
L’ultima parte è quella più interessante, soprattutto perchè Axiom Verge è stato sviluppato da una sola persona, Thomas Happ, che ha lavorato al gioco nel tempo libero e ci ha messo circa cinque anni per arrivare la risultato finale.
Spesso la gente mi fa domande sui primi tempi di sviluppo di Axiom Verge, su come ho fatto a sviluppare un gioco partendo da zero, in cinque anni, la sera e nei fine settimana facendo comunque un lavoro a tempo pieno. Il documentario mi permette di spiegare tutto quanto nei minimi dettagli, come sono riuscito a creare il gioco e nel frattempo bilanciare lavoro e famiglia. Ringrazio 2 Player Production per l’opportunità.
Preordinando la Multiverse Edition si riceverà anche il CD con la colonna sonora.
This post was published on 9 Giugno 2017 11:04
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…