Questa+lavatrice+smart+di+Ariston+ti+porta+nel+futuro%3A+10+Kg%2C+vapore%2C+motore+inverter%2C+Active+care+e+prezzo+da+urlo
player
/news/591535-questa-lavatrice-smart-di-ariston-ti-porta-nel-futuro-10-kg-vapore-motore-inverter-active-care-e-prezzo-da-urlo.html/amp/
News

Questa lavatrice smart di Ariston ti porta nel futuro: 10 Kg, vapore, motore inverter, Active care e prezzo da urlo

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di una nuova lavatrice di qualità a un prezzo pazzesco? Con Ariston non potete sbagliare, solo risparmiare!

Lavare i panni sporchi, un’attività che rischia spesso di rappresentare un tedio non da poco e i motivi possono essere molteplici. Prima di tutto, gli strumenti a cui ci si affida per farlo, non sempre riescono a essere all’altezza del compito. Andare a risparmiare sull’acquisto di una lavatrice, sebbene potrebbe sembrare conveniente, finisce spesso con l’essere una scelta davvero poco avveduta.

Questa lavatrice smart di Ariston ti porta nel futuro: 10 Kg, vapore, motore inverter, Active care e prezzo da urlo (player.it)

Per questo motivo, è necessario riuscire a scegliere la lavatrice più adatta alle vostre esigenze, considerando non solo le tante funzionalità e la qualità del lavaggio, ma anche la capacità di carico e, soprattutto, il prezzo. E dunque in questo articolo, vogliamo farvi conoscere l’eccezionale lavatrice di casa Ariston, che proprio in questo periodo potete portarvi a casa con uno scontro pazzesco!

Se non avete grossi problemi a fare la lavatrice, ma pulire per terra vi distrugge, munitevi dell’eccezionale robot aspirapolvere di Lefant per un risultato ottimale!

Ariston sa il fatto suo, anche con le lavatrici!

Quando si pensa a un grande brand, che negli anni ha rappresentato una sicurezza per tantissime persone, in fatto di elettronica e di elettrodomestici, Ariston è sicuramente uno dei primi a cui si pensa. E come dimostra anche con la sua eccezionale lavatrice Hotpoint Ariston NBT 1048, si tratta di un’azienda ancora in grado di proporre grandi prodotti a prezzi davvero competitivi.

Ariston sa il fatto suo, anche con le lavatrici! (player.it)

Iniziamo notando come la Hotpoint Ariston NBT 1048 sia all’avanguardia e al passo coi tempi, proponendo un incredibile sistema di  lavaggio che premiscela efficacemente acqua e detersivo per creare una potente mousse pulente, che penetra meglio in profondità nei tessuti rimuovendo anche le macchie più ostinate. Questo sistema viene identificato col nome di Active Care e può davvero fare la differenza, durante il lavaggio.

VEDI SU AMAZON

Gode inoltre di un’opzione speciale: all’interno del capiente cestello da 10 kg, è possibile effettuare anche un’igienizzazione completa dei vostri capi, utilizzando getti di vapore che, immesso nel cestello, riesce a rimuovere fino al 99,9% di batteri più comuni, senza che utilizziate particolare additivi chimici e prodotti che rischiano di rovinare i vostri capi.

Dotata di una funziona per il risparmio di acqua, dell’opzione Extra Risciacquo che aumenta l’efficacia del risciacquo e si assicura la massima rimozione del detersivo e della funzione Final Care, che attiva a fine lavaggio un ciclo delicato della durata massima di 6 ore che mantiene il cestello in movimento cos’ da evitare pieghe ai vestiti. E tutto questo, a un prezzo davvero d’occasione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Aprile 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…