Senti+gi%C3%A0+caldo%3F+Preparati+per+l%26%238217%3Bestate+con+questo+ventilatore+a+torre+controllabile+da+remoto+in+sconto+pazzesco
player
/news/591124-senti-gia-caldo-preparati-per-lestate-con-questo-ventilatore-a-torre-controllabile-da-remoto-in-sconto-pazzesco.html/amp/
News

Senti già caldo? Preparati per l’estate con questo ventilatore a torre controllabile da remoto in sconto pazzesco

Contiene link d’affiliazione.

Mancano ancora diverse settimane all’inizio dell’estate, ma questo non vuol dire che non bisogna già da adesso pensare a come sopravvivere al caldo torrido che arriverà nei prossimi mesi: tutti coloro che passeranno i mesi più caldi tra le mura domestiche si serviranno di condizionatori, ventilatori e altri sistemi di refrigerio che ogni anno diventano sempre più efficienti.

Se l’intento è quello di acquistare un nuovo sistema di raffreddamento domestico allora il consiglio è quello di muoversi già da adesso anche se mancano diversi mesi all’inizio dell’estate e le temperature non sono ancora così proibitive: questo perché proprio in queste settimane sono in corso diverse offerte speciali su ventilatori e simili, soprattutto su Amazon.

Tra i prodotti di punta presenti sulla celebre piattaforma di e-commerce per il sollievo contro il caldo estivo c’è il ventilatore a torre smart di Princess, un dispositivo che unisce in un unico prodotto la comodità di un ventilatore poco ingombrante a una potenza tale da non patire nemmeno l’afa più intensa di tutta la stagione estiva.

Lo compri adesso e lo paghi meno della metà: il momento giusto per portarsi a casa questo ventilatore

Questo ventilatore a torre, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della casa: basta infatti posizionarlo in un punto e attivarlo per poter combattere il caldo dentro casa durante l’estate; come accennato in precedenza, acquistarlo in questo periodo vi garantisce anche di usufruire di uno sconto imperdibile del 67%, praticamente meno di metà prezzo rispetto al costo totale.

Lo compri adesso e lo paghi meno della metà: il momento giusto per portarsi a casa questo ventilatore (Player.it)

Siamo nell’era della tecnologia più avanzata e anche questo ventilatore è stato dotato di diversi sistemi smart: è possibile infatti controllarlo a distanza tramite il proprio smartphone per regolarne l’intensità, la velocità e alti parametri, ma anche attraverso comandi vocali dopo il collegamento ad assistenti virtuali come Google Home o Amazon Alexa.

Il ventilatore smart di Princess è un dispositivo all’avanguardia non solo per le funzionalità elencate in precedenza, ma anche perché presenta dei sistemi per evitare gli sprechi come timer per spegnimento automatico o anche la possibilità di impostare dei cicli temporanei così da avere la sicurezza che il dispositivo si spenga in automatico.

VEDI SU AMAZON PRINCESS VENTILATORE A TORRE SMART

A proposito di temperatura è sempre bene tenere un’occhio di riguardo verso il numero di gradi tra le mura domestiche per evitare inutili sprechi e salassi in bolletta: ecco perché il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata a questo termostato smart per dormire sempre sonni tranquilli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Aprile 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…