Contiene link d’affiliazione.
Mancano ancora diverse settimane all’inizio dell’estate, ma questo non vuol dire che non bisogna già da adesso pensare a come sopravvivere al caldo torrido che arriverà nei prossimi mesi: tutti coloro che passeranno i mesi più caldi tra le mura domestiche si serviranno di condizionatori, ventilatori e altri sistemi di refrigerio che ogni anno diventano sempre più efficienti.
Se l’intento è quello di acquistare un nuovo sistema di raffreddamento domestico allora il consiglio è quello di muoversi già da adesso anche se mancano diversi mesi all’inizio dell’estate e le temperature non sono ancora così proibitive: questo perché proprio in queste settimane sono in corso diverse offerte speciali su ventilatori e simili, soprattutto su Amazon.
Tra i prodotti di punta presenti sulla celebre piattaforma di e-commerce per il sollievo contro il caldo estivo c’è il ventilatore a torre smart di Princess, un dispositivo che unisce in un unico prodotto la comodità di un ventilatore poco ingombrante a una potenza tale da non patire nemmeno l’afa più intensa di tutta la stagione estiva.
Questo ventilatore a torre, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della casa: basta infatti posizionarlo in un punto e attivarlo per poter combattere il caldo dentro casa durante l’estate; come accennato in precedenza, acquistarlo in questo periodo vi garantisce anche di usufruire di uno sconto imperdibile del 67%, praticamente meno di metà prezzo rispetto al costo totale.
Siamo nell’era della tecnologia più avanzata e anche questo ventilatore è stato dotato di diversi sistemi smart: è possibile infatti controllarlo a distanza tramite il proprio smartphone per regolarne l’intensità, la velocità e alti parametri, ma anche attraverso comandi vocali dopo il collegamento ad assistenti virtuali come Google Home o Amazon Alexa.
Il ventilatore smart di Princess è un dispositivo all’avanguardia non solo per le funzionalità elencate in precedenza, ma anche perché presenta dei sistemi per evitare gli sprechi come timer per spegnimento automatico o anche la possibilità di impostare dei cicli temporanei così da avere la sicurezza che il dispositivo si spenga in automatico.
VEDI SU AMAZON PRINCESS VENTILATORE A TORRE SMART
A proposito di temperatura è sempre bene tenere un’occhio di riguardo verso il numero di gradi tra le mura domestiche per evitare inutili sprechi e salassi in bolletta: ecco perché il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata a questo termostato smart per dormire sempre sonni tranquilli.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 23 Aprile 2025 9:30
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…