Il+miglior+Robot+aspirapolvere+e+lavapavimenti+di+Philips+%C3%A8+l%26%238217%3Bantidoto+ai+pollini+della+primavera%3A+in+sconto+del+57%25+solo+su+Amazon
player
/news/591118-il-miglior-robot-aspirapolvere-e-lavapavimenti-di-philips-e-lantidoto-ai-pollini-della-primavera-in-sconto-del-57-solo-su-amazon.html/amp/
News

Il miglior Robot aspirapolvere e lavapavimenti di Philips è l’antidoto ai pollini della primavera: in sconto del 57% solo su Amazon

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un eccezionale robot aspirapolvere, in grado di alleggerirvi il lavoro di casa giornalieri, con risultati incredibili? Philips ha ciò che fa per voi!

Pulire casa non è certamente la cosa più avvincente di questo mondo e anzi, rischia di diventare un’attività estremamente tediosa, che porta via tempo ed energie. Immaginate però di tornare a casa da lavoro, stanchi e senza alcuna voglia di pulire a terra, per poi scoprire che qualcuno l’ha già fatto al posto vostro. Magia? No, soltanto un ottimo robot aspirapolvere.

Il miglior Robot aspirapolvere e lavapavimenti di Philips è l’antidoto ai pollini della primavera: in sconto del 57% solo su Amazon (player.it)

La scelta di un buon robot aspirapolvere, può rappresentare un po’ un problema, dato che di modelli ne esistono davvero tanti e di varie fasce di prezzo e qualità, ovviamente. Per questo motivo, vogliamo farvi conoscere un’offerta incredibile, di uno dei migliori robot aspirapolvere sul mercato, un prodotto Philips che in questi giorni potete portarvi a casa a un prezzo davvero incredibile!

Se invece avete appena iniziato a farvi un’idea e volete qualche opzione in più, ecco una lista di alcuni tra i più gettonati robot aspirapolvere attualmente in vendita!

Il robot aspirapolvere di Philips, per una vita più leggera!

Philips è uno dei marchi più apprezzati, quando si parla di elettrodomestici, in grado di offrire dispositivi di incredibile qualità a prezzi davvero competitivi. Anche in questo caso, col PHILIPS HomeRun Serie 7000, vogliamo farvi conoscere uno degli esempi più azzeccati di commistione tra qualità e prezzo in casa Philips.

Il robot aspirapolvere di Philips, per una vita più leggera! (player.it)

Il PHILIPS HomeRun Serie 7000 si presenta come un robot aspirapolvere e lava pavimenti, in grado di rimuovere anche gli strati di polvere più sottili, con una sole passata, con cadenza giornaliera così da evitare fastidiosi accumuli. Questo è possibile grazie a una potenza d’aspirazione davvero ottima, n grado di raggiungere il valore di 5000 Pa.

VEDI SU AMAZON

Si rivela dunque il miglior alleato, per chiunque abbia in casa degli animali domestici che tendono a perdere peli: grazie alla tecnologia studiata da Philips, il robot aumenta la potenza in modo automatico quando ne incontra, così da evitare che si creino fastidiosi grovigli peli, che in altri robot potrebbero mettere a repentaglio la qualità dell’aspirazione generale.

Inoltre, non vi saranno problemi di mappatura, anche nel caso di ostacoli di nuova formazione: grazie ai sensori all’avanguardia integrati, l’HomeRun è in grado di riconoscere ogni tipo di ostacolo, grazie anche al sistema di tracciamento LIDAR, che esegue una scansione laser della stanza in tempo reale. Dopo 30 giorni di utilizzo, il robot si svuota  automaticamente nella Stazione di svuotamento automatico. E tutto questo, a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Aprile 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…