La tastiera più famosa di Apple crolla finalmente di prezzo

apple magic Keyboard su un vortice blu
La tastiera più famosa di Apple crolla finalmente di prezzo (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Apple negli anni ha saputo costruire un vero e proprio ecosistema di prodotti e dispositivi che comunicano fra loro e che hanno dei tratti peculiari subito riconducibili al colosso di Cupertino: oltre agli iPhone, che sono chiaramente la punta di diamante dell’azienda, Apple negli anni ha prodotto numerosi dispositivi smart, prodotti tech e periferiche per ogni gusto ed esigenza.

Sebbene al giorno d’oggi Apple venga riconosciuta solamente per i suoi dispositivi più venduti e che vengono presentati e lanciati sul mercato anno dopo anno, sul mercato è possibile trovare diversi prodotti che possono davvero fare la differenza all’interno della tua postazione di lavoro o dedicata al tempo libero.

Una di queste è sicuramente la Magic Keyboard, ovvero la tastiera progettata da Apple e che proprio in questi giorni potete trovare in sconto speciale su Amazon: al momento in cui scriviamo questo articolo lo sconto è del 13% e questo vi permette di risparmiare quasi 100€ sul prezzo di listino per avere una delle periferiche più famose e complete in assoluto.

Migliora il tuo ecosistema Apple con la tastiera più famosa

La nuova versione della Magic Keyboard presenta alcune modifiche rispetto ai modelli passati: in questo caso parliamo della tastiera full size con tastierino numerico integrato e anche con la presenza del Touch ID, ovvero un sistema di riconoscimento del tocco con impronta digitale che non permette ad altre persone non registrate dalla tastiera di utilizzare la periferica.

Apple Magic Keyboard su sfondo bianco
Migliora il tuo ecosistema Apple con la tastiera più famosa (Player.it)

Anche il design è leggermente cambiato rispetto alle Magic Keyboard a cui siamo abituati dato che non abbiamo il solito stile monocromatico bianco, ma in questo caso abbiamo una base color acciaio e i tasti di colore nero, una scelta particolarmente elegante; un layout che si avvicina maggiormente alle tastiere classiche piuttosto che a quelle del mondo Apple.

Il collegamento, dato che si tratta di un prodotto del 2024 e dunque conforme alle nuove normative europee, ha un collegamento di tipo USB-C e dunque può essere collegata a diversi dispositivi: non solo Mac, ma può essere compatibile anche con dispositivi e computer di altri marchi che supportano il collegamento USB-C.

VEDI SU AMAZON APPLE MAGIC KEYBOARD

Come accennato in precedenza questa tastiera è chiaramente un prodotto ideale da collegare al Mac e se non lo avete potete sempre acquistarlo su Amazon in sconto speciale: come vi abbiamo raccontato in questo articolo il computer della casa di Cupertino è finalmente crollato di prezzo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.