Contiene link d’affiliazione.
Volete ingrandire la vostra collezione di set LEGO e volete anche risparmiare qualcosina? Ecco 3 set incredibili, con sconti da far girare la testa!
Non c’è cosa più bella, quado se ne ha la possibilità, di abbellire la propria casa o la propria stanza, nei modi che più si confanno alle proprie passioni. Tra collezioni di libri, fumetti e figure, c’è un brand che è ormai entrato nei cuori di molti, che da anni propone collezioni e set accuratissimi ispirati ad altri celebri brand della cultura pop e di cui tutti vorrebbero riempirsi le mensole: LEGO.

Se c’è una cosa su cui tutti i collezionisti di set LEGO converranno, oltre all’incredibile qualità di questi ultimi, è l’aspetto relativo al prezzo dei set, che spesso raggiunge cifre importanti Se dunque volete comunque vivere l’ebrezza del montaggio e dell’esposizione, risparmiando anche molti soldi, ecco per voi tre set incredibilmente belli, accurati e complessi, incredibilmente scontati!
LEGO Icons Optimus Prime

Se siete cresciuti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, i Transformers rappresenteranno sicuramente molto più di quello che sono diventati successivamente, nell’immaginario cinematografico. E chi meglio del leader dei Transformers, il carismatico Optimus Prime, per accrescere la vostra collezione a tema LEGO?
Il set fa parte della serie Icons, una serie particolarmente curata in ogni minimo dettaglio. Ben 19 punti di snodo, con la Matrice custodita all’interno del petto apribile. E ovviamente, non sarebbe un Transformers se non ci fosse la possibilità di trasformarsi: da robot a camion in poche e semplice mosse, così da avere praticamente 2 set in 1, da esporre come più aggrada!
LEGO Icons Il Signore degli Anelli: Barad-dûr

E sempre restando nella linea Icons, prepariamoci a rivivere tutte le sensazioni d’angoscia e fomento, che solo la torre di Sauron, direttamente dall’acclamata trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, sa esprimere. Oltre alla stupenda replica di Barad-dûr, nella scatola sarà possibile trovare 10 minifigure dei personaggi LEGO de Il Signore degli Anelli, tra cui Sauron, la Bocca di Sauron, un Orco, Frodo, Sam e Gollum e Gothmog.
Non solo bella da esporre, ma anche capace di portare con sé una serie di funzioni incredibili come il cancello automatizzato, l’Occhio di Sauron che si illumina e la struttura modulare a 4 sezioni che presenta stanze dettagliate, tra cui una fucina di armi, una sala del trono e una prigione. Verrà un giorno in cui questo set non arà adatto per la vostra collezione… ma non è questo il giorno!
LEGO Architecture Fontana di Trevi

Per l’ultimo set della lista, ci spostiamo su un’altra linea estremamente curata, la Architecture, che punta a riportare in modo quanto più fedele possibile, i più grandi monumenti mondiali. E quale miglior esordio per questa linea, se non l’incredibile Fontana di Trevi, uno dei monumenti più iconici non solo di Roma ma di tutta Italia?
Protagonista di alcune delle sequenze cinematografiche più famose di sempre, lo stupendo set LEGO si rivela un emozionante pezzo da collezione, per tutti colore che vogliono avere sempre sott’occhio, in casa, un importante esponente di cultura e storia italiana. Rifinita in ogni dettaglio, meglio però evitare di gettarvi monetine dentro.
Tutti i set che vi abbiamo fatto vedere, godono di importanti sconti, che vi permetteranno di portarli a casa a un prezzo di favore!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.