Contiene link d’affiliazione.
Siete appassionati di Star Wars, della saga di Avatar o semplicemente, amanti di vecchia data del brand di Prince of Persia? Oggi potete portarvi a casa tre giochi targati Ubisoft, al prezzo più basso di sempre!
Chi è un po’ più addentro al mondo videoludico, non sarà sicuramente sorpreso nel leggere che, negli ultimi mesi, Ubisoft ha vissuto un periodo di declino continuo, che ha portato le azioni al minimo storico, rischiando di portare a un totale tracollo un’azienda che, nel bene o nel male, ha rappresentato un pilastro dell’industria, con titoli che hanno davvero fatto la storia. Ma siamo sicuri che la moderna Ubisoft, non meriti una possibilità?

Tra le tante cose sicuramente sbagliate o quanto meno opinabili, fatte da Ubisoft negli ultimi anni, sono diversi i titoli che hanno comunque avuto dei buoni valori produttivi, pur non riuscendo in pieno a conquistare il cuore dei giocatori. Se però volete avventurarvi in tre mondi fantastici, costruiti come solo Ubisoft sa fare e non volete spendere tanto, ecco tre titoli Ubisoft al loro prezzo più basso di sempre!
Prince of Persia: The Lost Crown

Il primo titolo che andiamo a proporvi, rappresenta forse una delle più grandi sorprese di casa Ubisoft degli ultimi anni. Nonostante le vendite non l’abbiano premiato quanto meritasse, Prince of Persia: The Lost Crown rappresenta un ottimo esempio di metroidvania, in grado di riportare in auge un brand storico del mondo videoludico, adattandolo a uno dei nuovi sottogeneri a cui meglio parrebbe prestarsi.
VEDI SU AMAZON PRINCE OF PERSIA: THE LOST CROWN
Un titolo in cui l’abilità e il tempismo, saranno essenziali: una direzione artistica incredibile, vi porterà alla scoperta di un mondo maledetto, ispirato all’antica Persia, in cui tantissimi biomi faranno da sfondo ad acrobazie adrenaliniche e combattimenti che richiederanno attenzione e precisione. Non a caso, il gioco ha avuto l’onore di venir candidato tra i Best Action/Adventure all’ultima cerimonia dei The Game Awards 2024.
Avatar: Frontiers of Pandora Limited Edition

Se siete fan dell’incredibile mondo cinematografico creato da James Cameron e non volete aspettare un altro decennio, prima di vederne sviluppato un altro film, il perfetto tappabuchi nell’attesa è Avatar: Frontiers of Pandora. Ubisoft con questo titolo, ha saputo cogliere al meglio l’essenza di Pandora, riuscendo a creare un mondo vivo, dai colori sgargianti, in cui la natura regna sovrana.
VEDI SU AMAZON AVATAR FRONTIERS OF PANDORA
Sfrutta in modo spettacolare l’incredibile forza e agilità dei na’vi, migliorando il tuo personaggio, creando nuovi equipaggiamenti e potenziando tutte le abilita che più si confanno al proprio stilo di gioco: meglio puntare allo stealth o lasciarsi andare alla guerriglia? Meglio affidarsi alle armi tribali come arco e frecce o puntare sull’addestramento umano e utilizzare armi da fuoco? Acquistando la Limited Edition inoltre, otterrete il pacchetto Guerriero Aranahe e quello Cacciatore Sarentu, che include un’arma esclusiva e un set di equipaggiamento per il personaggio.
Star Wars Outlaws Limited Edition

In una galassia lontana lontana… Ubisoft vi propone un titolo tratto da uno dei brand più amati di sempre: Star Wars Outlaws è una visione parallela e trasversale del mondo creato da George Lucas: dite addio alle lotte tra Jedi e Sith, perché in Outlaws interpreterete una canaglia che vive sul filo del rasoio.
VEDI SU AMAZON STAR WARS OUTLAWS LIMITED EDITION
Potrete mettervi alla guida della vostra nave, la Trailblazer, tra combattimenti spaziali e sfide pistola alla mano, mentre nel meraviglioso mondo creato da Ubisoft, potrete muovervi tra villaggi e taverne, guidate da un senso d’avventura forte e sempre presente. Con la Limited Edition inoltre, averete accesso anche al pacchetto Infiltrata fuorilegge che include contenuti estetici per Kay e Nix.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.