Risparmia+tempo%3A+fai+tagliare+il+prato+a+un+Robot+con+questo+tosaerba+con+telecamera+LiDAR+e+mappatura+automatica+ECOVACS
player
/news/589617-risparmia-tempo-fai-tagliare-il-prato-a-un-robot-con-questo-tosaerba-con-telecamera-lidar-e-mappatura-automatica-ecovacs.html/amp/
News

Risparmia tempo: fai tagliare il prato a un Robot con questo tosaerba con telecamera LiDAR e mappatura automatica ECOVACS

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un efficiente robot tosaerba, per avere un prato ordinato senza alcuno sforzo? ECOVACS ha la soluzione perfetta per voi, a un prezzo pazzesco!

Tenere puliti e ordinati gli spazi che si vivono ogni giorno, non è facile per tutti allo stesso modo. Gli impegni della vita, le tante esigenze che si frappongono, impongono di effettuare delle scelte. Per esempio, quando si ha un giardino, si tende a tralasciarne la cura, in favore degli spazi interni della propria casa. Per questo motivo, munirsi di un fedele aiutante, è la scelta migliore per non dover rinunciare a nulla.

Risparmia tempo: fai tagliare il prato a un Robot con questo tosaerba con telecamera LiDAR e mappatura automatica ECOVACS (player.it)

Forse in molti non lo sapranno, ma se avete un prato da tenere sotto controllo e volete rispettare sempre gli stessi parametri di tosatura, la scelta migliore è munirsi di un eccellente robot tosaerba. In questo articolo, vogliamo farvi conoscere l’eccezionale robot tosaerba di ECOVACS, in grado di coniugare precisione, potenza e, in questo periodo, un risparmio non indifferente!

Se invece non avete un giardino e volete semplicemente tenere pulita casa vostra, meglio optare per il cugino casalingo: il robot aspirapolvere di LEFANT!

ECOVACS, per diventare i vicini la cui erba è sempre più verde!

Il robot tosaerba di ECOVACS che andiamo a proporvi, ECOVACS GOAT O800 RTK, è una delle scelte migliori che possiate effettuare in ottica di manutenzione a lungo termine dei vostri spazi esterni, riuscendo a coniugare ottima qualità, grande precisione e un prezzo da far girare la testa! Vediamo dunque di preciso, perché questa è la scelta migliore!

ECOVACS, per diventare i vicini la cui erba è sempre più verde! (player.it)

Iniziamo parlando proprio della precisione della navigazione: il robot ECOVACS GOAT O800 RTK riesce a raggiungere un posizionamento ad altissima precisione, dato che, a differenza di altre tecnologie, con RTK può ricevere fino a 40 satelliti in un 80% di bande di segnale aggiuntive, offrendo una velocità di connessione 4 volte maggiore e una stabilità incrementata del 30% in ombra. Un sistema di posizionamento visivo, che aiuta a evitare ostacoli, alberi, funzionando perfettamente anche in zone d’ombra.

VEDI SU AMAZON

Grazie all’incredibile batteria da 4000 mAh, il robot di ECOVACS riesce tranquillamente a coprire vaste aree, fino a 180 m² all’ora, raggiungendo una velocità di 0,5 m/s, mantenendo una larghezza di taglio di 220 mm. A contribuire alla precisione, sia da taglio che di posizionamento, è l’integrazione del sistema di navigazione LIDAR, uno dei più apprezzati proprio per la sua capacità di adattarsi a ogni situazione.

E non infatti un caso che l’integrazione del sistema Lidar 3D-ToF potenziato dall’IA e una potente fotocamera fisheye a 150°, riescano a rilevare fino a 200 oggetti comuni nei giardini ed evitare tutto ciò che supera il limite di altezza preimpostato. Diverse tipologie di taglio, che si adattano alle varie aree del giardino, capacità di superare pendenze fino al 45% e possibilità di passare attraverso percorsi larghi solo 70cm senza bloccarsi. Tutto questo, con uno sconto davvero pazzesco!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Aprile 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Costanza del 13 aprile: preparati a un finale davvero incredibile

Come finirà la nuova e sorprendente fiction di casa Rai Costanza? L'ultimo episodio della (possibile)…

I gadget di Minecraft del momento che stanno facendo impazzire tutti

In occasione dell'uscita al cinema del film di Minecraft ecco tutti i gadget e prodotti…

Claudio Santamaria, Mara Maionchi e Alessandra Mastronardi nel nuovo Poirot che puoi goderti subito

Volete ascoltare un bell'audiolibro, tratto dal romanzo d'esordio di Agatha Christie, con Claudio Santamaria alla…

Tineco lancia la bomba: con questo lavapavimenti senza filo non avrai più problemi a pulire casa

Un'offerta imperdibile in vista delle pulizie primaverili: sconto e coupon su questa lavapavimenti di Tineco.…

Anticipazioni Beautiful 13 aprile: Deacon distrugge completamente Hope

Con la sua rivelazione Deacon potrebbe perdere per sempre la stima di sua figlia Hope,…

Astro Bot incoronato ai BAFTA Awards 2025 in qualunque categoria, ma Balatro ruba la scena sul palco

ASTRO BOT trionfa anche ai BAFTA Awards, ma il momento più iconico della serata ha…