Contiene link d’affiliazione.
La saga di DOOM è davvero una pietra miliare della storia dei videogiochi e che nel corso degli anni si è comunque saputa evolvere in base alle nuove esigenze del pubblico e anche alle nuove tecnologie: dopo il 2016, anno in cui è stato pubblicato il reboot della serie, id Software ha intrapreso una nuova strada per la sua serie videoludica di punta che porterà all’inedito DOOM: The Dark Ages.
Il grande successo del reboot e del suo sequel “Eternal” hanno davvero permesso alla storica saga FPS di sperimentare nuove ambientazioni e nuovi sistemi di combattimento che saranno presentati sotto una nuova veste nel nuovo “The Dark Ages“, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 15 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Manca davvero poco all’uscita e per l’occasione Instant Gaming ha lanciato un’offerta incredibile: DOOM The Dark Ages al 21% di sconto con la possibilità di acquistarlo al prezzo più basso garantito e di ricevere anche un rimborso qualora il costo del gioco dovesse ulteriormente calare prima dell’uscita sul mercato.
DOOM: The Dark Ages è stato presentato come il sequel della nuova storia della saga di id Software, ovvero quella nata con il reboot del 2016 e proseguita con Eternal nel 2020; si tratta dunque di un titolo che può essere anche un punto d’ingresso per coloro che non hanno mai giocato a DOOM e che magari vogliono scoprire le origini del DOOM Slayer.
Questo inedito capitolo della saga ha chiaramente dei punti in comune con il gameplay moderno di DOOM, ma anche delle novità interessanti come le nuove ambientazioni dark fantasy dallo stile prettamente medioevale e anche chiaramente le nuove armi a disposizione, come la sega circolare per il combattimento corpo a corpo.
Instant Gaming non solo ti permette di risparmiare il 21% sul prezzo del gioco e anche ottenere il prodotto al prezzo minimo garantito con eventuale rimborso, ma insieme all’acquisto è possibile sbloccare anche i contenuti bonus legati al preordine che in questo caso sono rappresentati dalla skin “Vuoto al lancio” del DOOM Slayer.
VEDI SU INSTANT GAMING DOOM: THE DARK AGES
Instant Gaming non è solo la piattaforma ideale per fare incetta di acquisti su videogiochi moderni e anche, come abbiamo visto, su titoli non ancora usciti sul mercato, ma è perfetta anche per fare un tuffo nel passato con offerte come queste che il sito ha lanciato sulle remastered dei primi due capitoli di Onimusha.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Aprile 2025 12:00
Sony ha annunciato come di consueto i nuovi titoli gratis del mese su PlayStation Plus:…
Dopo il ritrovamento di Oylum e la notizia del matrimonio è di nuovo crisi fra…
Questa macchina è praticamente perfetta per i figli dal momento che è molto bella ed…
Abbiamo provato Wilderfeast, il GDR che mescola le cacce ai mostri giganti di Monster Hunter…
Come finirà la nuova e sorprendente fiction di casa Rai Costanza? L'ultimo episodio della (possibile)…
In occasione dell'uscita al cinema del film di Minecraft ecco tutti i gadget e prodotti…