Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un’eccezionale tastiera meccanica, compatta, efficiente e tamarra al punto giusto? Epomaker, come sempre, sa offrirvi qualità e stile, a un prezzo da cogliere al volo!
Una delle soddisfazioni più grandi, per un gamer e non solo, è quella di riuscire a completare in modo decente e appagante la propria postazione personale. Chiunque svolga un’attività che ha a che fare con lo stare alla scrivania, che si tratti di lavoro, studio o appunto svago, necessita di dispositivi che riescano a garantire una certa efficienza e una certa resa, a cominciare da una tastiera con i fiocchi.

Spesso, per risparmiare, ci si fionda sulla prima tastiera a membrana che si trova sul mercato. Il prezzo si mantiene basso ma l’efficienza, la sicurezza, l’esperienza di digitazione e il benessere delle nostre mani, ne risentono in modo pericoloso. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere la splendida tastiera EPOMAKER, che riesce ad abbinare un design spaziale a un prezzo davvero eccezionale.
E perché non abbinare la nuova tastiera a un nuovo e performante mouse? Ecco una selezione di mouse a ricarica magnetica che vi cambieranno la vita!
La miglior esperienza di digitazione a un prezzo pazzesco!
EPOMAKER è un marchio che, gli appassionati di elettronica, conosceranno sicuramente. Si tratta di un’azienda in grado di proporre prodotti estremamente particolari, singolari e riconoscibili, tutti accomunati da una qualità incredibile. E di personalità ne ha da vendere anche la stupenda EPOMAKER DynaTab75X, una tastiera meccanica che, a un prezzo davvero abbordabile, vi assicura il giusto compromesso tra eccentricità e funzionalità.

Ciò che colpisce subito di questa tastiera meccanica, così compatta e funzionale, è una funzionalità che la contraddistingue già a un primo sguardo: si tratta infatti di una tastiera con layout al 75% e gode di uno schermo rettangolare da 540 LED, permette di avere sempre a disposizione uno strumento con cui divertirvi nei modi più creativi o, perché no, per organizzare la vostra giornata e avere sempre sott’occhio una comoda agenda digitale.
La pressione dei tasti è perfettamente bilanciata, grazie alla struttura imbottita GASKET, che ne assicura stabilità e coerenza pressoria. Grandi possibilità di personalizzazione vengono offerte all’utente, che potrà avvalersi di Hot-Swap, Tri-mode e software di programmazione integrato, per controllare ogni singolo parametro nel modo che preferisce.
Una tastiera che elimina il superfluo: layout a 84 tasti, per un’esperienza di digitazione immediata e fluida; permette inoltre di switchare agilmente dalla modalità Bluetooth, USB-C e 2,4Ghz a proprio piacimento e, grazie ai tre canali Bluetooth separati, può essere collegata contemporaneamente a più dispositivi. Una tastiera di cui è difficile non innamorarsi, soprattutto a questo prezzo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.