Contiene link d’affiliazione.
Avete una personalità magnetica e volete che ogni parte del vostro vestiario lo comunichi? La scelta migliore è quella degli orologi magnetici! Non sapete cosa sono? Ecco i migliori 3!
Curare il proprio look, anche nei più piccoli accessori, è qualcosa che in molti amano fare e che spesso, aiuta anche a trovare la giusta fiducia in se stessi, per affrontare al meglio la giornata. Tanti strumenti con sole finalità utilitaristiche, sono diventati nei decenni dei veri e propri accessori di stile. L’esempio più lampante è sicuramente quello degli orologi.

Di orologi ne esistono davvero di tantissime tipologie, adatti a qualunque esigenza e a qualunque stile. Ce n’è però un tipo non molto conosciuto, che oltre a essere estremamente particolare, riuscirà a darvi estrema precisione nel tenere conto del tempo, oltre che 10mila punti al fashion. Ecco i 3 migliori orologi magnetici sulla piazza!
Per chi non sapesse di che si tratta, un orologio magnetico da polso, come in questo caso, è un dispositivo che sostituisce alle classiche lancette, due sfere di metallo che si muovo all’interno di due binari concentrici, tenute in posizione da magneti. È caratterizzato da estrema precisione.
EUTOUR E022A-P2E

I tre orologi magnetici di EUTOUR che andiamo a presentarvi, hanno tutti caratteristiche molto simili tra loro, lasciando estrema libertà di scelta all’indossatore finale, che potrà basarsi più sul fattore estetico per scegliere il suo preferito. Il primo EUTOUR che andiamo a presentarvi, arriva con un quadrante in rame da 40 mm con un cinturino regolabile a sgancio rapido da 20 mm.
Precisione incredibile, grazie al movimento al quarzo, che oltre a prestazioni affidabili, assicura anche estrema durabilità nel tempo, grazie alla longeva batteria SR920SW con durata fino a 45 mesi. Il cinturino in finto cuoio, contribuirà a rendere ancora più affascinante un orologio che, già di sé, è unico.
EUTOUR E024A-G1A

Il secondo orologio della EUTOUR che andiamo a proporvi, abbraccia ancora di più la strada del minimalismo. Anche in questo caso, si parla di un quadrante in rame da 40 mm con cinturino regolabile da 20 mm, ma a differenza del precedente, il colore scelto è il nero sia per la cassa che per il resistente cinturino in acciaio inossidabile.
Niente numeri, nessuna informazione visiva superflua. Solo un elegante cinturino nero, con le due sfere esposte, senza alcun vetro a coprire. Per assicurare durata ed estetica a lungo termine, EUTOUR sfrutta la placcatura sottovuoto, riducendo al minimo l’accumulo di adesivo e, grazie al rivestimento isolante, vi sarà una protezione totale da ditate e graffi.
EUTOUR E052C-J2J

Concludiamo con l’ultimo pezzo della collezione EUTOUR, forse il più particolare. L’elegante cassa in acciaio è sovrastata da un quadrante in rame senza alcun vetro, che è stato decorato con delle lettere incise a formare la scritta concentrica “Magnet”. Le caratteristiche principali, vengono ovviamente rispettate: le sfere sono la vera attrazione di questi orologi.
Un’informazione che, anche in questo caso, condivide coi modelli già citati, è la resistenza: la solida cassa di rame al 58%, permette di evitare qualunque tipo di deformazione, ruggine e invecchiamento, così da lasciarvi al polso un orologio sempre estremamente performante, con un meccanismo tanto semplice quanto affascinante e di classe.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.