Marvel Rivals: gli sviluppatori aggiungono un emote esclusiva per Venom che ha scatenato il caos sul web

venom con braccio teso in avanti
Marvel Rivals: gli sviluppatori aggiungono un emote esclusiva per Venom che ha scatenato il caos sul web (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Con l’arrivo dell’evento legato a Galacta, i fan dell’hero shooter Marvel Rivals, potrebbero ritrovarsi con uno dei più divertenti e inquietanti pesci d’aprile di sempre: c’entra Venom.

I personaggi dei fumetti americani, vista la loro longevità, hanno necessità di evolvere. Nessuno vorrebbe continuare a vedere, dopo più di 60 anni, le stesse storie con le stesse caratterizzazioni, raccontate allo stesso modo. Non sempre però, il progresso viene visto positivamente dai fan di alcuni personaggi storici. Venom è uno dei più grandi esempi di riscrittura storica, nel mondo della cultura pop moderna.

Venom selezione personaggio marvel rivals
Marvel Rivals: gli sviluppatori aggiungono un emote esclusiva per Venom che ha scatenato il caos sul web (player.it)

Nato verso la fine degli anni ’80, passato dall’essere un costume alternativo per Peter Parker fino a diventare il Simbionte che tutti conoscono, assoggettando Eddie Brock, dando vita a un personaggio spaventoso. Dopo qualche rivalutazione a fumetti, in cui il Simbionte finiva col diventare le “gambe” di Flash Thompson, incarnando il non troppo amato Agente Venom e dopo la riproposizione cinematografica, in cui Tom Hardy ha dato vita a uno dei Venom più caricaturali e assurdi mai visti, per nulla apprezzato dai fan, arriva una novità legata alla presenza del personaggio nell’apprezzato hero shooter Marvel Rivals.

Pesce d’aprile o sogno lucido?

Qual è la cosa più spaventosa che potrebbe fare Venom? Apparire di notte e terrorizzare con la sua possente statura, i suoi enormi occhi e la sua inquietante lingua, con la minaccia di uccidere chiunque gli si pari davanti? Beh, questa è sicuramente un’opzione. Ma c’è qualcosa che, negli ultimi giorni, sta terrorizzando i fan oltre ogni dire: il twerking.

A breve verrà rilasciata una patch per l’evento dedicato a Galacta, nell’apprezzato hero shooter sviluppato da NetEase Games, Marvel Rivals. Il gioco ha avuto un successo straordinario negli ultimi mesi e, l’aggiornamento del giorno del Pesce d’Aprile era atteso, dato che in tanti sospettavano fosse il momento giusto per l’arrivo di un nuovo eroe ad arricchire il roster.

Proprio in questi giorni però, un leak ha fatto impazzire il web e tutti i fan del titolo, soprattutto chi utilizza Venom più di ogni altro eroe. Secondo dei video emersi in rete, uno degli aggiornamenti che verranno introdotti, riguarderà una nuova, incredibile emote per Venom: il celebre simbionte, potrà dilettarsi e dilettare, con delle stupende mosse di ballo, praticando il cosiddetto twerking, quella mossa di danza che consiste nel muovere fianchi e glutei a tempo di musica.

Dal canto suo, NetEase non ha confermato né smentito il leak che, intanto, sta facendo il giro del web, provocando reazioni contrastanti, tra chi vorrebbe si sia solo trattato di un errore e chi invece, aspetta trepidante quell’aggiornamento di April’s Fool Day, per scoprire se altri personaggi riceveranno emote particolari.

Incalzano le offerte di Instant Gaming: giochi appena usciti in ultrasconto!

Se la vostra passione principale non è il twerking ma i videogiochi, allora sarà meglio approfittare delle incredibili offerte di Instant Gaming, che propone due titoli recentissimi, con sconti pazzeschi! Vediamo quali sono:

  • Atomfall -41%: Atomfall, un gioco d’azione e di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale nel nord dell’Inghilterra. Esplora la zona immaginaria di quarantena, rovista, crea, baratta, combatti e scendi a patti in una campagna britannica piena di personaggi bizzarri, misticismo, sette e agenzie governative corrotte.

VEDI ATOMFALL SU INSTANT GAMING

  • The First Berserker: Khazan -28%: Prova l’azione viscerale di The First Berserker: Khazan, un GdR di azione e avventura con meccaniche hardcore ambientato 800 anni prima degli eventi dell’universo di Dungeon Fighter Online (DNF). Ti immergerai in un mondo immenso, viaggiando per il continente di Arad alla scoperta della storia mai narrata del generale Khazan. 

VEDI THE FIRST BERSERKER: KHAZAN SU INSTANT GAMING

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.