Contiene link d’affiliazione.
Ricordate che dal 25 al 31 marzo, su Amazon è tempo di Offerte di Primavera! Potrete trovare i migliori brand, con sconti pazzeschi e inoltre, abbondandovi a Prime potrete godere di spezioni velocissime e gratuite, senza dimenticare i tantissimi vantaggi come il servizio Prime Video, con tantissimi film e serie TV originali! Dulcis in fundo, durante il periodo delle Offerte di Primavera, ritornano gli audiolibri di Audible a 0,99 per 3 mesi
Se siete alla ricerca di una nuova smart TV OLED di incredibile qualità a un prezzo contenuto, meglio approfittare degli sconti delle Offerte di Primavera di Amazon! Ecco le tre migliori Smart TV OLED in sconto!
Certe cose non si capiscono finché non le vivi. Una di queste è la qualità delle immagini di una smart TV OLED, un’esperienza che per chi è abituato con sistemi QLED o di altro tipo, risulta quasi straniante e che fa comprendere la vera differenza tra una televisione economica, presa giusto per riempire un buco nella parete attrezzata, e una smart TV che arricchisce l’esperienza di visione!

Per questo motivo, in questo articolo vogliamo proporvi tre smart TV con display OLED, di tre grandi marchi, apprezzati da tutti gli amanti della qualità visiva. Tutte e tre le TV condividono gli enormi sconti che solo le Offerte di Primavera di Amazon vi garantiscono! Meglio approfittarne!
Philips Ambilight 55OLED769

La prima smart TV che vi proponiamo, arriva da uno dei brand tech più apprezzati del settore: con Philips Ambilight, avrete a disposizione una qualità incredibile, godendo al meglio di immagini fuori dal comune: un display da 55 pollici OLED, risoluzione 4K e l’incredibile tecnologia Ambilight, con luci LED integrate sul retro dello schermo, che reagiscono a ciò che guardate, lasciandovi immergere in un alone di luce colorata.
Si, ma non solo hardware: grazie al processore Philips P5 con IA e tecnologia di deep-learning, avrete la possibilità di godere di immagini piene di colori, tutti estremamente vividi e definiti. Anche il sistema operativo è un grande plus: TITAN OS, che vi permetterà di avere accesso a tutta una serie di servizi in modo semplice e veloce.
LG OLED evo 55” Serie C4

Continuiamo con un altro grande marchio che sa mettere tutti d’accordo, garantendo prodotti di qualità eccezionale. Con LG OLED evo 55”, appartenente alla fortunata Serie C4 che durante lo scorso anno, ha seminato il panico tra la concorrenza, potrete godere di immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale grazie agli algoritmi di controllo della luce.
Anche in questo caso, un display da 55 pollici che, alla risoluzione 4K nativa, abbinerà il processore α9 GEN7 con integrazione di AI, che garantisce una mappatura dei toni dinamica su 20.000 zone per fotogramma. In poche parole, avrete immagini estremamente fluide, con una gamma di colori mai così ricca.
Sony BRAVIA XR

Concludiamo la nostra rassegna, con il non plus ultra degli schermi OLED, quella smart TV davvero in grado di far percepire un radicale cambiamento. Con Sony BRAVIA XR, qui in versione da 65 pollici, potrete godere di un display QD-OLED, che porta l’OLED in un mondo completamente diverso, offrendo circa il 200% di luminosità in più rispetto a un TV OLED convenzionale.
Ciò che davvero permette un salto di qualità rispetto alla concorrenza, oltre a una qualità dell’immagine davvero inimitabile, frutto del lavoro di anni di perfezionamento in casa Sony, è il comparto audio: grazie alla tecnologia Acoustic Surface Audio + lo schermo diventa un vero e proprio speaker, con tanto di subwoofer integrati, per una sensazione avvolgente nelle orecchie oltre che negli occhi. Tutti i prodotti proposti, attualmente e solo per pochi giorni, godranno di sconti da cogliere al volo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.