Contiene link d’affiliazione.
Inizia un meraviglioso periodo di grandi sconti su Amazon: la piattaforma di e-commerce presenta le “Offerte di Primavera”, una settimana all’insegna di offerte imperdibili su tantissimi prodotti; dal 25 marzo al 31 marzo ci sarà la possibilità di sfruttare sconti mai visti prima e se vi abbonate al servizio Amazon Prime avrete diritto a spedizioni gratuite in giornata, offerte esclusive e soprattutto accesso diretto agli altri servizi del colosso dell’e-commerce come Prime Video.
In occasione delle “Offerte di Primavera”, Amazon ha pensato bene di offrire agli utenti ulteriori sorprese come ad esempio la possibilità di iscriversi al servizio Audible per 3 mesi a soli 0,99€: un’occasione da cogliere al volo per ascoltare oltre 70.000 storie in qualunque momento, vi basta cliccare su questo link.
A proposito di primavera stanno per arrivare le giornate in compagnia all’aria aperta e quale miglior modo di passare il tempo se non con i giochi da tavolo? Amazon ha un assortimento davvero notevole per quanto riguarda questa tipologia di passatempi, per ogni gusto, categoria e soprattutto in sconto speciale.
Una primavera in compagnia con questi fantastici giochi da tavolo in sconto
Bloodborne – Il Gioco da Tavolo

Solo di recente Bloodborne ha festeggiato il suo 10° anniversario e i fan del souls-like di FromSoftware stanno ancora aspettando un suo ritorno: purtroppo Sony non sembra essere intenzionata a farlo, ma potete celebrarlo lo stesso acquistando il gioco da tavolo ufficiale dedicato al titolo edito da Asmodee, attualmente in sconto del 10%.
VEDI SU AMAZON BLOODBORNE – IL GIOCO DA TAVOLO
Il gioco da tavolo di Blooborne può essere affrontato sia in singolo giocatore che con altri giocatori per un massimo di 4 partecipanti: tutti vestiranno i panni del Cacciatore e dovranno esplorare la città di Yharnam combattendo mostri, cittadini e creature impazzite attraverso quattro campagne differenti ispirate al gioco di Hidetaka Miyazaki.
Descend: Leggende delle Tenebre

Asmodee presenta anche un’offerta speciale su un altro gioco da tavolo, ovvero Descent: Leggenda delle Tenebre che è praticamente paragonabile a una campagna di gioco di ruolo per la quantità di elementi presenti; l’avventura si basa sulla campagna “Sangue e Fiamme” nel quale i barbari corrotti dall’influsso demoniaco minacciano il regno di Terrinoth.
VEDI SU AMAZON DESCEND: LEGGENDE DELLE TENEBRE
L’avventura può essere affrontata sia in singolo sia in compagnia di altri giocatori fino a 4 partecipanti ed è un gioco estremamente collaborativo dove i giocatori, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità, dovranno darsi manforte per affrontare 16 missioni in un entusiasmante dungeon crawler.
Azul

Azul è un gioco da tavolo molto particolare che premia non solo la strategia, ma anche il senso artistico: in questa avventura che può essere affrontata da un minimo 2 giocatori fino a un massimo di 4 bisogna decorare la propria plancia con delle tessere di un mosaico cercando di ricostruire il Palazzo Reale di Evora, antica sede del sovrano portoghese.
Lo scopo del gioco è posizionare quante più piastrelle possibile nell’ordine corretto e accumulare quanti più punti possibile alla fine di ogni turno fino a completare una striscia orizzontale di 5 tessere consecutive sulla plancia.
Monkey Palace

Monkey Palace è un gioco da tavolo che unisce la strategia dei board game al divertimento delle costruzioni LEGO: in questo gioco, infatti, lo scopo è quello di costruire insieme il Palazzo della Scimmia mattoncino dopo mattoncino cercando di raggiungere un’altezza sempre più ingente, un divertimento sia per adulti che per bambini.
Costruire il Palazzo della Scimmia e guadagnare punti banana non sarà semplice dato che solamente i giocatori che riusciranno a mettere in campo le strategie di costruzione più efficienti e innovative potranno vincere il gioco.
Dune, Imperium: Insurrezione

Abbiamo cominciato la rassegna con un videogioco e la concludiamo con un’opera cinematografica tratta da un libro, ovvero Dune: film diretto da Denis Villeneuve e plurivincitore di premi Oscar; non tutti sanno che esiste anche il gioco da tavolo dedicato a questa opera ovvero Dune, Imperium: Insurrezione.
VEDI SU AMAZON DUNE, IMPERIUM: INSURREZIONE
Parliamo di un gioco da tavolo abbastanza stratificato che unisce la strategia di posizionare le proprie pedine sul campo di battaglia nella maniera più oculata possibile alla costruzione di mazzi competitivi che aiuteranno ad avere la meglio sugli altri giocatori.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.