Contiene link d’affiliazione.
Death Stranding 2: On The Beach è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno: il sequel dell’apprezzato action/adventure partorito dalla mente di Hideo Kojima sarà disponibile a partire dal prossimo 26 giugno, ma gli appassionati videoludici di tutto il mondo non vedono l’ora di provare in prima persona questa nuova creazione del celebre game designer giapponese.
Le aspettative sono salite ancora di più dopo il magnifico trailer pubblicato qualche settimana fa nel quale abbiamo potuto dare un’occhiata più da vicino all’evoluzione del gameplay di Death Stranding dopo il primo capitolo uscito nel 2019 con particolare attenzione anche su alcuni elementi di storia, come la presenza di un nuovo personaggio interpretato dal nostro Luca Marinelli.
La fame di Death Stranding non si è placata, anzi, sta aumentando sempre di più ed è per questo motivo che Amazon ha deciso di offrire una promozione speciale: il preordine al prezzo minimo garantito della versione fisica del gioco e anche uno sconto speciale su entrambi i volumi del romanzo “Death Stranding“ di Hitori Nojima.
Uno sconto speciale sul sequel di Death Stranding con tanto di romanzo in offerta
Death Stranding è stato uno dei videogiochi più apprezzati della sua generazione, una realtà dei fatti dimostrata anche dalle 10 nomination condite da 3 premi ottenuti durante i Game Awards del 2019; una prova superba di game design da parte di Kojima unita a una trama solenne anche grazie alla presenza di un cast d’eccezione formato da attori del calibro di Norman Reedus e Mads Mikkelsen.

Death Stranding 2: On The Beach punta a portare ancora più in alto questi temi solenni, arricchendo il gameplay con nuove e interessanti meccaniche action da come possiamo notare dal trailer: un aspetto che sicuramente era richiesto a gran voce dalla maggioranza di chi ha giocato al primo capitolo e aveva notato delle sessioni di gameplay non particolarmente dinamiche.
La nuova avventura di Sam Porter Bridges partirà, come detto, dal prossimo 26 giugno, ma grazie ad Amazon è possibile già prenotare il gioco in versione fisica: questo permette non solo di ricevere Death Stranding 2 direttamente a casa il giorno stesso dell’uscita, ma anche di ottenerlo al prezzo minimo garantito anche se il costo dovesse mutare da qui all’uscita.
VEDI SU AMAZON DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH
Se ti vuoi rinfrescare la memoria prima dell’uscita di Death Stranding 2: On The Beach e magari rivivere le emozioni del primo capitolo, Amazon ti offre una soluzione particolare per farlo senza dover per forza rigiocare il titolo del 2019 o la sua “Director’s Cut“: il romanzo “Death Stranding” scritto da Hitori Nojima e basato proprio sul titolo di successo di Hideo Kojima.
VEDI SU AMAZON ROMANZO DEATH STRANDING VOLUME 1-2
Il romanzo è costituito da due volumi separati per un totale di 612 pagine tradotte interamente in italiano da Davide Campari per Edizioni BD: l’opera è sostanzialmente un adattamento letterario della trama del primo Death Stranding ed è sicuramente un prodotto da acquistare per chi ha apprezzato molto questa nuova fatica di Kojima e vuole riviverla in salsa diversa.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.