Continuano le speculazioni sull’imminente uscita di DLC di Dragon Ball Sparking! Zero legato alla serie Dragon Ball Daima.
La Bandai Namco, è una delle più grandi aziende di intrattenimento al mondo, conosciuta per i suoi videogiochi storici come Tekken e Dark Souls, si è già occupata in passato di Dragon Ball. E a proposito del DLC di Dragon Ball Sparking! Zero, ovvero del contenuto scaricabile per espandere o migliorare il videogioco esistente, sono arrivate alcune news molto allettanti.
Finora, il picchiaduro 3D sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco (uscito a metà ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows) riesce a mettere in evidenza centottanta personaggi. Le figure storiche di Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT, e tutti gli antagonisti e i nuovi alleati di Son Goku introdotti nel più recente Dragon Ball Super e in alcuni film collegati all’universo creato da Akira Toriyama.
Del videogame, finora, sono piaciute le tecniche avanzate per gli scontri energetici, i movimenti invisibili a occhio nudo, le battaglie personalizzate e la grande attenzione alle singole caratteristiche di ogni personaggio, trasformazioni comprese.
La notizia interessante è che arriveranno nuovi personaggi. Più di venti in tutto. E saranno distribuiti in tre pacchetti DLC nel corso del 2025. Alcuni dei personaggi sono stati già annunciati. Ci sono per esempio Vegeta (versione mini) e Glorio.
Per il resto bisogna affidarsi ai rumors. E ci sono mille teorie più o meno accreditare. C’è per esempio chi sostiene che Goku potrebbe ottenere una nuova trasformazione. Altri, immaginano che i due Majin verdi, Kuu e Duu, potrebbero fondersi in un unico essere e potentissimo.
Le altre novità, più verosimili, dovrebbero riguardare i personaggi che il pubblico ha conosciuto attraverso la serie Daima. Quindi Goku versione mini, Piccolo mini e tutti gli altri. Ci si aspetta che siano compresi i tre Tamagami, le tre potenti entità create da Neva per proteggere le Sfere del Drago del Regno Demoniaco. E, molto probabilmente, ci sarà spazio anche per Re Gomah, magari con una nuova forma potenziata. Gomah, che in Daima, è stato presentato come un antagonista potenziale, potrebbe essere messo in evidenza, anche per gli sviluppi ancora inediti della saga Daima.
E se Goku sfoggiasse una nuova spettacolare trasformazione entro il finale di Daima (cosa che si aspettano tutti i fan del manga) potrebbe quindi arrivare anche un’altra grande possibilità d’uso da sfruttare con il protagonista assoluto della serie.
This post was published on 29 Gennaio 2025 6:56
Il Governo Meloni torna a parlare di bonus matrimonio: tutte le novità sul contributo per…
Se sei alla ricerca di un regalo da fare a San Valentino, allora arriva la…
Contiene link d’affiliazione. Parliamoci chiaro: i nomi dei componenti hardware in commercio sono forse una…
Dietro le quinte dell'ultima versione di Android Auto c'è un aggiornamento che segnala la volontà…
Una stazione di gioco Atari che ti fa fare un viaggio nel retrogaming: tutto il…
Se siete appassionati di Magic: The Gathering e volete sperimentare la nuova espansione Aetherdrift, ecco…