Contiene link di affiliazione.
Xiaomi ha deciso di cominciare il nuovo anno all’insegna dei saldi: l’ormai celebre marchio tech cinese anche quest’anno ha intenzione di competere con i top di gamma e ha deciso di lanciare sin dalle prime settimane del 2025 una serie di sconti e offerte imperdibili su tantissimi prodotti, compresi chiaramente gli smartphone che rappresentano l’articolo di punta dell’azienda.
Non solo articoli in offerta speciale, come ad esempio il POCO X7 Pro lanciato nei giorni scorsi e già tagliato di prezzo su Amazon, ma anche promozioni per tutti gli amanti dei dispositivi smart di Xiaomi: attraverso il colosso dell’e-commerce, infatti, è possibile avere accesso a una delle promo del marchio di Pechino più vantaggiose di sempre.
Acquistando uno smartphone della gamma Redmi Note 14, considerando dunque tutti i modelli di questa linea di telefoni cellulari di Xiaomi, non solo si potrà usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di listino, ma allo stesso tempo si riceverà in regalo uno smartwatch della stessa serie.
La linea di Redmi Note 14 di Xiaomi è stata presentata in tre versioni differenti: il modello base è dotato del nuovo processore MediaTek Helio G99-Ultra a 6 nanometri, una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 33 Watt e un display OLED da 6,67″ con refresh rate a 120 Hz e tecnologia “Eye-Care” per proteggere gli occhi dalle luci blu e dalle lunghe esposizioni allo schermo.
Questo smartphone è dotato di nuove funzionalità per la fotocamera guidate da intelligenza artificiale: grazie agli scatti AI, infatti, è possibile catturare immagini fino a 108 Megapixel e chiaramente salvarle in galleria in altissima risoluzione.
La versione “Pro” del Redmi Note 14 presenta, a differenza del modello base, un processore MediaTek Dimensity 7300-Ultra a 4 nanometri, un display AMOLED anziché OLED e soprattutto una ricarica della batteria molto più rapida (45 Watt); anche in questo caso il punto forte è la fotocamera con il sistema di scatti dotato di intelligenza artificiale che permette di catturare immagini fino a 200 Megapixel.
Oltre allo sconto speciale sul prezzo di listino che è comunque da non sottovalutare, l’acquisto di questo modello di smartphone permette anche di avere in regalo lo smartwatch Redmi Watch 5 Lite di Xiaomi con display AMOLED da 1,96″, GNSS integrato per rilevamento posizione automatico, resistenza all’acqua e monitoraggio di tutti i parametri di salute sia a riposo che durante l’attività fisica.
Concludiamo la rassegna con la versione più potente della gamma Redmi Note 14 di Xiaomi, ovvero il modello “Pro+” dotato di una nuova tecnologia per lo schermo, ovvero Corning Gorilla Glass Victus 2 che lo rende il più resistente di tutta la linea e una ricarica della batteria ancor più rapida dei modelli precedenti che arriva fino a 120 Watt.
In questo modello, inoltre, le funzionalità di intelligenza artificiale raggiungono il non-plus-ultra perché oltre agli scatti IA che permettono di catturare immagini fino a 200 Megapixel, sono presenti altre funzioni controllate da IA come sottotitoli, editing di foto, interpretazioni di audio e testi, registrazioni e molto altro ancora. Anche in questo caso chiaramente è valida la promozione per avere in regalo lo smartwatch Redmi Watch 5 Lite.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 19 Gennaio 2025 9:30
Nuova collaborazione per il franchise di Star Wars: il Mandaloriano appare in uno dei giochi…
Contiene link d'affiliazione. Da quando Capcom ha annunciato di aver immesso nuovamente impegno sul brand…
La triste notizia della scomparsa del papa ha scombussolato il palinsesto televisivo della RAI. Lunedì…
Arrivano anticipazioni importanti su Un Posto al Sole in relazione alla puntata del 25 aprile.…
Sulla console Playdate, la celebre console a manovella, sta per arrivare un titolo che ricalca…
Il tuo operatore telefonico potrebbe molto presto diventare davvero uno dei migliori se non il…