Contiene link di affiliazione.
Apple è stata una delle aziende protagoniste del 2024 per quanto riguarda il mondo tech: la casa di Cupertino, oltre a lanciare come di consueto i nuovi modelli di iPhone, ha presentato anche il nuovo sistema operativo iOS 18 che si è adattato a tutto l’ecosistema di prodotti firmati dalla celebre mela morsicata portando una ventata d’aria fresca al brand.
Nel corso dell’anno appena passato Apple, come detto, non ha lanciato sul mercato solamente i nuovi iPhone, ma anche nuovi modelli di MacBook che sprigionano al massimo tutta la potenza dei notebook prodotti e progettati dal colosso californiano; la notizia più interessante è che il loro prezzo non è più un problema dato che grazie ad Amazon puoi risparmiare tantissimo sul prezzo di listino.
Il colosso dell’e-commerce, infatti, ha lanciato le nuove offerte per festeggiare al meglio l’arrivo del 2025 e tra i tantissimi prodotti in sconto c’è anche il MacBook Air 13″ che è adesso praticamente al minimo storico: puoi infatti portarti a casa questo dispositivo di ultima generazione spendendo meno di 1000€.
Potente e veloce, perfetto per il lavoro da remoto e non solo
I nuovi MacBook lanciati da Apple nel corso del 2024, così come altri dispositivi prodotti dalla casa di Cupertino, sono stati progettati partendo dalla nuova CPU progettata dalla casa madre, il chip M3 di ultima generazione, capace di garantire prestazioni mai viste prima grazie alla CPU fino a 8 core e la GPU fino a 10 core che gestisce tutto il comparto grafico.
Un processore del genere non solo permette al MacBook Air 13 di gestire decine di processi senza intoppi e di rispondere in maniera veloce alle richieste dell’utente, ma allo stesso tempo di essere efficiente senza pesare troppo sulla batteria che in questo modello ha un’autonomia pari a 18 ore, dunque perfetto per l’utilizzo in esterna e per chi lavora o studia fuori casa.
Anche dal punto di vista grafico non ci sono eguali dato che la GPU fino a 10-core permette di far splendere i colori e di regalare immagini chiare e cristalline e la qualità viene portata al massimo anche grazie al display LiquidRetina da 13″, anche questo esclusivo dei prodotti Apple e sinonimo di garanzia.
Amazon, come detto, ha lanciato tantissime offerte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e in queste prime settimane sta dando parecchia attenzione ai dispositivi Apple di ultima uscita sul mercato: ad esempio, oltre al MacBook Air 13″ trattato all’interno di questo articolo, il colosso dell’e-commerce ha lanciato un’offerta speciale anche sull’iPhone 16 Pro Max.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.