Contiene link di affiliazione.
L’esperienza videoludica al giorno d’oggi non si concentra più solamente sul gameplay e sulle meccaniche di gioco, ma anche e soprattutto sulle percezioni audio-visive degli utenti spingendo gli sviluppatori a curare in maniera dettagliata grafica e musiche per donare ai videogiocatori esperienze coinvolgenti a 360° anche da questo punto di vista.
Per usufruire al meglio delle esperienze videoludiche moderne non è necessario dunque avere solamente una piattaforma di gioco prestante, ma anche dispositivi e periferiche audio/video che siano all’altezza: ecco perché sempre più videogiocatori adottano smart tv di ultima generazione come schermo principale per giocare ai videogiochi.
Molte smart tv, infatti, sono pensate appositamente per chi le utilizza per le proprie sessioni di gaming essendo dotate di diverse funzionalità per spingere al massimo le prestazioni di gioco: tra i televisori migliori sul mercato da questo punto di vista abbiamo la smart tv Ambilight di Philips da 65″ adatta a ogni esigenza.
Lo schermo perfetto per la tua postazione da gaming di ultima generazione
Ambilight TV è davvero uno dei gioielli di ultima generazioni prodotti da Philips: la sua caratteristica peculiare, che chiaramente fornisce anche il nome al modello, è rappresentato dalle luci LED integrate all’interno del pannello retrostante al televisore che interagiscono con ciò che viene mostrato a schermo, generando un alone colorato e luminoso su tutta la parete creando un effetto straordinario.
La garanzia Philips, azienda leader nel settore degli elettrodomestici e anche delle TV, permette di avere a disposizione una qualità fuori dal comune anche dal punto di vista della risoluzione: parliamo di un televisore in 4K (UltraHD), ma che diventa ancora più prestante grazie al motore Philips Pixel Precise che ottimizza le immagini e le rende ancora più nitide e colorate rispetto a quelle di altri televisori UHD di altri marchi.
Philips Ambilight TV è dotata del sistema operativo TitanOS che permette agli utenti di navigare in maniera semplice e veloce su tantissime applicazioni, tra cui chiaramente le principali piattaforme di streaming come Netflix e Prime Video per godere al meglio di serie tv e film con un’esperienza portata ai massimi livelli anche grazie al sistema audio Dolby Atmos che permette al televisore di emettere un’audio spaziale super coinvolgente.
Come abbiamo detto in precedenza questo televisore smart è stato progettato anche per essere uno schermo perfetto per il gaming: è infatti dotato di una modalità gaming capace di ridurre al minimo la latenza durante le sessioni di gioco con annessa frequenza di aggiornamento variabile in base al tipo di gioco e anche in base a ciò che succede sullo schermo.
Lo smart tv Philips Ambilight è in sconto speciale del 31% e dunque è possibile risparmiare diversi soldi sul prezzo di listino: un’offerta che si va ad aggiungere ad altri saldi speciali lanciati da Amazon in questi primi giorni del 2025, come questo su un altro televisore molto in voga ovvero il Samsung QLED da 65″.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.