Contiene link di affiliazione
L’avvento delle piattaforme di streaming e, più in generale, dei dispositivi smart accessibili in qualsiasi momento e in qualunque luogo ha cambiato totalmente il nostro approccio verso il mondo dell’intrattenimento ed è proprio per questo motivo che, per un motivo o per un altro, ci si ritrova ad acquistare nuovi strumenti tecnologici per assecondare il progresso in questo campo.
Quando si parla di intrattenimento si pensa subito al televisore che è l’apparecchiatura elettronica per eccellenza in questo mondo: già da diversi anni i vecchi televisori analogici sono stati soppiantati dalle smart tv, che si adattano perfettamente alla domotica della casa, e permettono di avere accesso a tutto un ecosistema di applicazioni, software e funzionalità tipiche dell’intrattenimento contemporaneo.
Acquistare un televisore smart non è facile vista la grande varietà di dispositivi presenti sul mercato, ma per iniziare il 2025 col piede giusto sfruttando anche gli sconti speciali che si possono trovare su Amazon allora la scelta ideale è il televisore Samsung da 43″ QLED che proprio in questi giorni è calato di prezzo.
Uno sconto speciale per portarsi a casa uno dei televisori migliori dell’anno appena trascorso
Abbiamo parlato diverse volte della tecnologia QLED adottata da ormai diversi televisori, ma questo smart tv di Samsung ne presenta una versione migliorata e soprattutto recente essendo stato lanciato sul mercato nel 2024; i quantum dots, elemento cardine di questi televisori, riescono a catturare la luce ed emetterla in maniera intensa nel pannello retrostante al display garantendo una visione e un’intensità dei colori mai vista prima.
Come accennato in precedenza, parliamo di un televisore da 43″ ma non affatto ingombrante: non solo perché è molto sottile e leggero e dunque può essere posizionato davvero ovunque, ma anche perché presenta un sistema integrato per la gestione dei cavi come l’alimentazione, l’antenna o eventuali collegamenti HDMI così da tenere in ordine la postazione senza alcuno sforzo.
La meraviglia visiva donata dai punti quantici del display si unisce in questo smart tv di Samsung a una tecnologia audio davvero straordinaria grazie all’audio surround in 3D che si adatta perfettamente a ciò che viene trasmesso sullo schermo per rendere le esperienze di film, serie tv, videogiochi, show, documentari e molto altro particolarmente immersive, anche grazie alla soundbar integrata.
Questo smart tv Samsung è perfetto per ogni esigenza, sia semplicemente per assistere ai canali in chiaro sia per le varie piattaforme di streaming tra cui chiaramente Netflix per guardare la seconda stagione di Squid Game, uscita lo scorso 26 dicembre e magari anche per attendere la terza stagione del k-drama che ha già una data d’uscita.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.