Il Colore delle Magnolie 4: data di uscita, anticipazioni, cast e riassunto finale terza stagione

Le tre attrice de Il Colore delle Magnolie
Il Colore delle Magnolie 4: data di uscita, anticipazioni, cast e riassunto finale terza stagione (Foto: YouTube @mymovies) - player.it

Sta per arrivare su Netflix Il Colore delle Magnolie 4: cosa aspettarsi dall’ultima e attesissima stagione della serie romantica con Maddie, Helen e Dana Sue.

Continuano le avventure romantiche delle tre migliori amiche nate e cresciute a Serenity, piccolo centro nel South Carolina. La serie, sviluppata da Sheryl J. Anderson e basata sui romanzi di Sherryl Woods, ha avuto un grande successo in termini di streaming con le prime tre serie, e tanti fan sono in attesa del prossimo capitolo.

La quarta stagione, secondo quanto annunciato, racconterà un periodo relativamente breve: quello che va dalla festa di Halloween a Natale. Le tre protagoniste de Il Colore delle Magnolie dovranno affrontare nuove stimolanti sfide emotive.

Nel finale della terza stagione, Dana Sue ha scoperto che è stata proprio Kathy a distruggere la cucina. Annie, invece, ha lasciato Jackson per tornare fra le braccia di Tyler. Poi, Dana Sue ha ricominciato a lavorare con Erik (che sembra molto interessato a Helen). L’altra vicenda interessante ha riguardato proprio Helen, che ha proposto a Peggy di candidarsi come sindaca di Serenity e di guidare la sua campagna elettorale.

La quarta serie de Il Colore delle Magnolie si articolerà in dieci puntate. I primi due episodi sono stati diretti da Lauren Petzke. Il terzo e il quarto da Christine Swanson. Poi, il quinto e il sesto da Norman Buckley (che in passato ha lavorato a O.C.). JoAnna Garcia Swisher, ovvero l’attrice che impersona Maddie è la regista del settimo episodio. L’ottavo è affidato a Matt Drake. Il nono e il decimo sono di nuovo a firma Norman Buckley.

Quando arriverà l’ultima stagione de Il Colore delle Magnolie

L’uscirà della quarta stagione è già stata fissata: le nuove dieci puntate saranno disponibili su Netflix dal 6 febbraio 2025. Il rinnovo era stato già deciso più di due anni fa. Intanto, JoAnna Garcia Swisher ha condiviso su Instagram un paio di post per presentare la nuova stagione, definendola “magica” e piena di momenti “OMG”!

Le protagoniste della serie Netflix
Quando arriverà l’ultima stagione de Il Colore delle Magnolie (Foto: YouTube @mymovies) – player.it

Il cast principale include: JoAnna Garcia Swisher (nei panni di Maddie Townsend), Brooke Elliott (Dana Sue), Heather Headley (Helen) e Chris Klein (Bill Townsend). Torneranno anche Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons), Justin Bruening (Cal Maddox) e Carson Rowland (Tyler Townsend).

Alcuni fan sono stati un po’ delusi dall’ultima stagione: sono arrivate critiche a proposito della ripetitività di certe dinamiche e la mancanza di evoluzione nei personaggi principali. Ma la serie piace anche per questo: racconta situazioni apparentemente ordinarie, rese speciali dal calore umano espresso dalle tre protagoniste. Quanto a spoiler, la produzione è stata molto avara in termini di concessioni al pubblico… Dunque il pubblico potrebbe essere stupito da tante belle sorprese.