Contiene link di affiliazione.
Se volete delle cuffie performanti, comode e che vi permettano di non infilare nulla nelle orecchie o di non coprirle con degli ingombranti padiglioni, le cuffie a conduzione ossea sono sicuramente la migliore alternativa.
Ascoltare musica o podcast, è un’attività che in tanti amano portare avanti, magari mentre fanno altro come fare jogging o allenarsi in palestra. Questo comporta diversi problemi: le cuffie possono diventare troppo ingombranti e inibirci nei movimenti; sudando, gli auricolari possono scivolarci via dalle orecchie; si può finire con l’incorrere a infezioni varie, per via di auricolari messi troppo in fondo all’interno dell’orecchio. Per queste e altre necessità, la risposta sta nelle cuffie a conduzione ossea.
Si tratta di cuffie che non si infilano nelle orecchie ma vi appoggiano in prossimità. Sembra quasi magia, ma riuscirete a ottenere risultati incredibili, senza alcun effetto collaterale. Se però siete nuovi a questo mondo e non sapete cosa scegliere, ecco per voi le tre migliori cuffie a conduzione ossea attualmente sul mercato, a un prezzo incredibile!
SANOTO
Le prime cuffie a conduzione ossea che andiamo a proporvi, le Sanoto, sono un modello semplice ma funzionale, in grado di far capire perfettamente come questo tipo di tecnologia dovrebbe funzionare e rendere al meglio. Si tratta di cuffie da collegare via Bluetooth, che trasmettono le vibrazioni direttamente alla coclea mantenendo la fedeltà audio. In questo modo, avrai nelle orecchie la musica che preferisci, senza però inibirti dall’ascolto dell’ambiente circostante.
Estremamente confortevoli da indossare, grazie al peso di soli 29 grammi, perfette sia che si indossino gli occhiali sia che si portino apparecchi acustici di vario tipo. Totalmente waterproof, bastano meno di due ore di ricarica, per poter godere fino a 8 ore di ascolto indisturbato, con possibilità anche di rispondere a chiamate e avere varie funzionalità a portata di dito. Acquistandole al più presto, oltre agli sconti avrete anche la possibilità di risparmiare un ulteriore 10% grazie a un coupon da applicare al momento dell’acquisto.
Guudsoud X7
Verrebbe da dire “Git Guud”, vista la qualità delle Guusound X7 che andiamo a proporvi, in grado di farvi dimenticare per sempre di aver utilizzato altre cuffie. Se amate il nuoto o vi piace semplicemente immergervi sott’acqua, senza però rinunciare alla vostra musica, queste sono le cuffie perfette. Sono semplice da indossare e non danno alcun fastidio, anche indossando la tipica cuffia da piscia.
Sono ovviamente totalmente impermeabili, resistenti alla polvere e al sudore. Godono inoltre di una memoria interna di 32GB, così che, anche nel caso in cui manchi connessione a internet, potrete scaricare fino a 6000 brani per ascoltarli ogni volta che vorrete, tutto questo passando dalla classica modalità “Bluetooth” a quella “MP3”. Comode e durevoli, capaci di regalare fino a 10 ore di utilizzo con 2 ore di ricarica. E anche in questo caso, acquistando al più presto, avrete la possibilità di applicare un coupon del 10%.
SHOKZ OpenMove
Concludiamo con un prodotto di un’azienda che, di cuffie a conduzione ossea, ne capisce decisamente. Le OpenMove della SHOKZ sono veramente uno dei prodotti migliori che potreste ritrovarvi a utilizzare, grazie alla tecnologia a conduzione ossea di 7ª generazione brevettata, che consente di ottenere un suono stereo dinamico superiore. Audio bilanciato e comodità, in ogni situazione, grazie al loro design che vi permette di appoggiarle alle orecchie e scordarvi quasi di averle.
Anche per quanto riguarda il fattore impermeabilità, le OpenMove riescono ad avere una marcia in più grazie allo sfruttamento della tecnologia di protezione IP55, che consente alle cuffie di essere al sicuro da polvere e acqua. Fino a 6 ore di ascolto ininterrotto garantito, perfette per chi ama allenarsi e necessita di prodotti comodi e affidabili.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.