Motorola+Edge+40+Neo+%C3%A8+lo+smartphone+del+momento%3A+schermo+FHD%2C+256+GB+di+RAM+e+pure+il+40%25+di+sconto
player
/news/581157-motorola-edge-40-neo-e-lo-smartphone-del-momento-schermo-fhd-256-gb-di-ram-e-pure-il-40-di-sconto.html/amp/
News

Motorola Edge 40 Neo è lo smartphone del momento: schermo FHD, 256 GB di RAM e pure il 40% di sconto

Contiene link di affiliazione.

Motorola è stata una delle prime aziende a diventare leader nella produzione di telefoni cellulari ancor prima della diffusione degli smartphone e anche al giorno d’oggi il colosso di Chicago non ha smesso di dire la sua: ai nastri di partenza di questo 2025 è proprio il suo uno dei modelli di smartphone più ricercati del momento.

Amazon ha infatti lanciato le nuove offerte per festeggiare l’inizio dell’anno, che da sempre è caratterizzato da sconti e promozioni, e tra i prodotti più venduti ci sono come sempre gli smartphone, in particolare è proprio l’Edge 40 Neo di Motorola a essere al centro dell’attenzione: non solo per le specifiche tecniche, ma anche e soprattutto in virtù dello sconto del 43%.

Praticamente, attraverso lo sconto sopra citato, è possibile portarsi a casa uno smartphone nuovo di zecca di ultima generazione risparmiando oltre 170€ sul prezzo di listino di questo modello e dato che con gli smartphone il rapporto qualità/prezzo è sempre al primo posto si tratta di un’offerta più che conveniente.

Uno smartphone per mille attività: foto, video, film, serie tv con resa grafica eccellente

Il Motorola Edge 40 Neo è stato lanciato sul mercato dall’azienda statunitense nel 2023 ed è dunque praticamente recentissimo: oltre alle sue specifiche di cui parleremo in seguito, questo smartphone è praticamente l’alleato perfetto di ogni avventuriero essendo totalmente resistente all’acqua fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti essendo dotato di tecnologia IP68 idrorepellente.

L’idrorepellenza è sicuramente una caratteristica gradita per chi ha paura che il proprio smartphone possa danneggiarsi cadendo in acqua, ma oltre a questo l’Edge 40 Neo è dotato di altre importanti specifiche: uno dei suoi punti di forza è sicuramente il display pOLED Full HD+ da 6,55″ che non solo ha cornici sottili garantendo uno spazio di visione più ampio, ma a qualità altissime grazie all’elevato refresh rate di 144 Hz.

La qualità non sta solo nelle immagini proiettate a schermo che fa di questo smartphone uno dei migliori sul mercato per la riproduzione di film, video e serie tv, ma anche nelle foto che può scattare: questo modello di Motorola è infatti dotato di una doppia fotocamera da 50+13 Megapixel capace di realizzare foto nitide in qualsiasi condizione di luce.

VEDI SU AMAZON

Motorola però non è l’unica azienda a muoversi in queste prime settimane del 2025 dato che anche Google proprio di recente ha lanciato le primissime offerte del 2025 sui suoi smartphone, in particolare ci sono degli sconti speciali sul Pixel 8a e sul Pixel 9 Pro XL.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Quanto costerebbe comprare tutti i videogiochi esistenti? Cifra da mettersi le mani nei capelli

Avete mai pensato quanto potrebbe costare comprare tutti i videogiochi esistenti? Ecco una possibile risposta…

Sony: annunciati 2 nuovi film da videogiochi di successo (ma non quelli che sperano in molti)

Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…

Nintendo Switch: impazza la truffa dell’occhietto, ecco di cosa si tratta

Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…

Anticipazioni 12 gennaio Amici 24: eliminazione a sorpresa, era tra i più amati dal pubblico

Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…

Cellulare alla guida, cosa cambia con il nuovo Codice della Strada: pene severissime

Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…

Digiuno intermittente, scoperto dagli scienziati grave effetto collaterale: è l’incubo di tutti

Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…