A+Gennaio+2025+il+Game+Pass+diventa+pi%C3%B9+ricco+che+mai%3A+si+aggiunge+anche+uno+storico+capolavoro
player
/news/581150-a-gennaio-2025-il-game-pass-diventa-piu-ricco-che-mai-si-aggiunge-anche-uno-storico-capolavoro.html/amp/
News

A Gennaio 2025 il Game Pass diventa più ricco che mai: si aggiunge anche uno storico capolavoro

Contiene link di affiliazione.

Il 2025 si apre con gli annunci dei nuovi titoli in arrivo sul Game Pass di Microsoft: tante sorprese, tra cui una pietra miliare del videogioco, direttamente dal 1996.

Il Game Pass a oggi, continua a essere una delle opzioni più apprezzate dai videogiocatori, per riuscire a mettere le mani su tantissimi giochi che probabilmente, non verrebbero mai acquistati singolarmente. La libertà concessa ai giocatori, di poter passare mezz’ora, un’ora su un gioco, senza che ciò comporti una spesa aggiuntiva, e solo dopo scegliere se giocarlo, è sicuramente il punto forte del servizio. Al centro di tutto ovviamente, stanno i giochi.

Cosa ci aspetta a gennaio?

Ogni mese, l’offerta del Game Pass si amplia, con nuovi titoli. Tra le nuove uscite, che già al day one affollano il servizio e le tante pietre miliari del passato, i videogiocatori hanno a disposizione decenni di videogiochi su un’unica piattaforma. Con l’arrivo del 2025, nuovi titoli verranno aggiunti e tra questi, nonostante i tanti nomi di spicco, uno in particolare ha fatto rizzare le orecchie a tutti gli appassionati di Blizzard.

Se siete appassionati del servizio di Microsoft o volete semplice fare una prova, grazie agli sconti di Instant Gaming avrete la possibilità di ottenere mesi d’abbonamento a prezzi estremamente vantaggiosi.

Dove tutto ha avuto inizio

Chi conosce e ama Blizzard, la Blizzard di un tempo almeno, saprà sicuramente che una delle serie che maggiormente hanno contribuito allo sviluppo della software house e, quasi involontariamente, alla nascita di tutto un nuovo sotto genere videoludico, è Diablo. Nei primi del 2000, tanti furono i cosiddetti “Diablo-clone”, dei titoli che riprendevano le caratteristiche di base di quel titolo di Blizzard.

Per questo motivo, è un’ottima notizia l’arrivo del primo Diablo sul Game Pass! Un titolo che, dal lontano 1996, ha cominciato ad attirare appassionati, grazie a dei funzionamenti di gameplay molto semplici, che permettevano però di vivere in modo immersivo e coinvolgente, un mondo fantasy oscuro e disseminato di pericoli vari. Massacrare nemici e mostri d’ogni tipo, era impagabile.

Un salto indietro nel tempo

VEDI SU INSTANT GAMING

Non è certo l’unico titolo in arrivo sul Game Pass a gennaio, dato che a esso si affiancheranno giochi come Road 96, Lightyear Frontier, My Time at Sandrock, Robin Hood – Sherwood Builders, Rolling Hills e addirittura EA Sports UFC 5. Diablo rappresenta sicuramente la ciliegina sulla torta, per un mese che nonostante possa sembrare un po’ più scarico del previsto, nasconde tante sorprese e tanti giochi in grado di regalare ore e ore di divertimento.

Vi invitiamo inoltre, a continuare a seguire con attenzione tutti i nuovi arrivi sul Game Pass di Microsoft, dato che ogni mese sarà possibile trovare varie chicche che vi permetteranno di arricchire il vostro bagaglio videoludico, a prezzi davvero incredibili. Provare per credere!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Gennaio 2025 23:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il sottovalutato seguito di uno sparatutto capolavoro è GRATIS con Amazon

Amazon Prime Gaming ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di questo inizio 2025: uno di…

Lavoro, nel 2025 punta su uno di questi 8: sono i più richiesti e remunerativi

Gli otto lavori più richiesti e pagati del 2025: la lista sintetica delle professioni meglio…

Telegram 2025 trasforma l’esperienza utente con una moltitudine di novità

Su Telegram nel 2025 arrivano delle novità non di poco conto frutto del nuovo aggiornamento.…

Kingdom Come: Deliverance 2 | Anteprima PC | Un colpo al cerchio e poi un reposte

Ben sei anni fa, Warhorse Studios sorprendeva l'intero panorama videoludico con una promessa direttamente dal…

Brutte notizie in casa Ubisoft: rinviato il suo gioco più atteso

Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows. Ecco perché e quando è…

Squid Game è tratto da una storia vera? Facciamo chiarezza

Come si fa a chiedersi se Squid Game sia tratto da una storia vera? Ma…