Il+Pixel+8a+costa+meno+che+sul+Google+Store%2C+l%26%238217%3Bofferta+Amazon+%C3%A8+la+migliore+di+sempre+%28e+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+9+PRO+in+sconto%21%29
player
/news/580919-il-pixel-8a-costa-meno-che-sul-google-store-lofferta-amazon-e-la-migliore-di-sempre-e-ce-anche-il-9-pro-in-sconto.html/amp/
News

Il Pixel 8a costa meno che sul Google Store, l’offerta Amazon è la migliore di sempre (e c’è anche il 9 PRO in sconto!)

Contiene link di affiliazione.

Nuovo anno, nuova vita, ma le offerte diventano ancor più convenienti: il 2025 si è aperto davvero nel migliore dei modi per gli amanti degli acquisti online grazie ad Amazon che ha lanciato una nuova carrellata di offerte e promozioni incredibili su tantissimi prodotti sulla piattaforma di e-commerce, tra cui chiaramente anche i prodotti tech più in voga come gli smartphone.

Se per quest’anno hai pensato di cambiare il tuo vecchio smartphone oppure semplicemente acquistarne uno più prestante allora la scelta ideale del 2025 ricade sui Google Pixel, i dispositivi firmati dal colosso tech di Mountain View che proprio negli ultimi anni stanno diventando sempre più famosi e diffusi sul mercato arrivando anche quasi a scalfire il dualismo Samsung-Apple.

In particolare Amazon in questi prime settimane del 2025 ha lanciato un’offerta imperdibile sul Google Pixel 8a, lanciato a maggio del 2024, ma per chi volesse l’ultimissimo modello il colosso dell’e-commerce ha deciso di fare le cose in grande mettendo in sconto anche il Pixel 9 Pro XL, lanciato ad agosto dello stesso anno.

Pixel 8a

Il Google Pixel 8a è dotato di Display Actua da 6,1″ con frequenza d’aggiornamento fino a 120 Hz e soprattutto riesce a raggiungere prestazioni mai viste prima grazie al chip interno progettato dalla casa madre, ovvero Google Tensor G3, coadiuvato da una memoria RAM da 8 GB che permettono non solo processi veloci, ma anche un’autonomia senza eguali dal punto di vista della batteria.

VEDI SU AMAZON

Il punto di forza del Google Pixel 8a è sicuramente la presenza dei sistemi di intelligenza artificiale di Google, ben collegati soprattutto alle funzionalità della fotocamera: lo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 MegaPixel con la quale non solo è possibile scattare foto in alta qualità, ma anche modificarle a piacimento con l’IA che permette di combinare immagini simili per assemblare lo scatto perfetto, ottimizzare foto sfuocate, rimuovere rumori di sottofondo dai video e correggere ogni difetto da scatti e registrazioni con solo qualche tap.

Pixel 9 Pro XL

Il Google Pixel 9 Pro XL è lo smartphone di Google più potente presente sul mercato sia dal punto di vista hardware che strutturale: è dotato di un display Super Actua da 6,9″ ma soprattutto della nuova versione del processore integrato di Google, ovvero Tensor G4, che permette prestazioni alte e un’autonomia anche di 24 ore continue per questo smartphone di ultima generazione.

VEDI SU AMAZON

Anche in questo caso la fotocamera è il pezzo forte e presenta tutte le funzionalità di Google Gemini, il nuovo linguaggio di intelligenza artificiale progettato da Big G; tripla fotocamera posteriore che permette di scattare foto e registrare video anche professionali e in più è dotato di una fotocamera anteriore da 42 Megapixel per selfie perfetti.

Il 2025, come detto, è l’anno degli smartphone in sconto e se desiderate un’alternativa a questi due modelli di Google Pixel allora vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta imperdibile sul Realme 12+ che proprio in questi giorni ha subito un taglio di prezzo davvero incredibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 9 Gennaio 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Fotorealismo e intelligenza artificiale costano come un auto usata: ecco la nuova scheda video Nvidia

È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…

The Last Of Us: il trailer della seconda stagione mostra Abby in una famosa scena del gioco

La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…

L’attore e regista gela tutti con le sue parole in diretta: “Pronto a morire”

Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…

Meta sta eliminando tutti questi profili da Facebook e Instagram: controlla se rischi anche tu

Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…

Il miglior PC portatile di MSI crolla finalmente di prezzo e offre 16 GB di RAM e 15.6 pollici in Full HD

MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…

POCO X7 e X7 Pro, spunta il leak definitivo: scoperto anche il prezzo

Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…