Contiene link di affiliazione.
Amazon non è un semplice sito dove poter fare acquisti online, ma nel corso degli anni la società dietro la celebre piattaforma di e-commerce ha abbracciato diversi settori del mercato dell’intrattenimento e non solo, come ad esempio quello degli audiolibri e dei podcast: tutto questo è possibile grazie ad Audible.
Audible è una piattaforma che ti permette di avere accesso a oltre 500.000 contenuti audio tra audiolibri, podcast originali e serie audio senza interruzioni pubblicitarie con anche la possibilità di scaricare i contenuti sul proprio dispositivo smartphone, tablet oppure Amazon Echo Dot per poterli ascoltare offline in un secondo momento anche senza collegamento a internet.
Audible, già di per sé, è una piattaforma da provare almeno una volta nella vita, a maggior ragione sfruttando l’incredibile promozione lanciata da Amazon per festeggiare il 2025: in occasione del nuovo anno, infatti, gli utenti avranno la possibilità di riscattare in maniera gratuita 90 giorni di accesso libero a tutti i contenuti di Audible.
Così come accade per altre piattaforme di proprietà di Amazon, anche Audible concede un periodo di prova gratuito prima del pagamento effettivo dell’abbonamento di 9,99€ al mese: questo periodo, di base, è di 30 giorni, ma grazie alla promozione incredibile di Amazon per festeggiare il 2025 sarà prolungato fino a 90 giorni, quindi praticamente tre mesi, con la possibilità chiaramente di cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Audible, come detto, offre una grandissima quantità di contenuti sempre in continuo aggiornamento: oltre 500.000 titoli, tra cui oltre 70.000 originali Audible, tra audiolibri di qualsiasi genere, creazioni originali, storie per bambini, opere coinvolgenti con audio 3D e chiaramente anche podcast che è possibile ascoltare solamente su questa piattaforma. Tra i contenuti più popolari ci sono: “Come l’arancio amaro” di Milena Palminteri, “Miss Bee e il cadavere in biblioteca” di Alessia Gazzola, “Balleremo la musica che suona” di Fabio Volo e il celeberrimo “Harry Potter e la pietra filosofale” di J.K. Rowling.
Tutti questi contenuti, come già accennato in precedenza, sono totalmente gratuiti e non è necessario pagare costi aggiuntivi per ascoltarli; fino alle 23:59 del 28 gennaio, inoltre, tutti potranno riscattare 3 mesi gratuiti d’abbonamento senza sborsare nemmeno un centesimo e avere accesso a tutti i contenuti semplicemente seguendo il link, al termine dei tre mesi si potrà scegliere se continuare l’abbonamento pagando 9,99€ oppure annullando l’iscrizione in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi e senza penali di sorta.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 8 Gennaio 2025 12:00
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…
Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…
Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…
Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch? Apple vi offre il meglio del meglio, a…