Saldi+Timberland%3A+i+migliori+stivali+a+prezzi+stracciati%2C+prendi+2+e+paghi+1
player
/news/580770-saldi-timberland-i-migliori-stivali-a-prezzi-stracciati-prendi-2-e-paghi-1.html/amp/
News

Saldi Timberland: i migliori stivali a prezzi stracciati, prendi 2 e paghi 1

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un paio di scarpe di grande qualità, a ottimo prezzo? Grazie ai saldi di Timberland potrete portarvi a casa non uno ma ben due paia di scarpe, al prezzo di uno! Qual è il modello che fa per voi?

Spesso si sottovaluta il benessere dei propri piedi, eppure basta poco per finire con l’avere problemi dovuti magari a scarpe non proprio comode o di buona fattura. Per questo motivo, puntare su marchi che sono sinonimo di qualità, è la scelta migliore. Conoscerete sicuramente Timberland, la qualità dei loro prodotti e la loro estetica unica e, se fino ad adesso ve ne siete tenuti alla larga, spaventati dai prezzi alti, Timberland ha deciso di aprire il 2025 con dei saldi pazzeschi!

Arrivano i saldi di Timberland

Scegliete con cura il modello che preferite, rifatevi la scarpiera, fate sì che i vostri piedi si sentano fieri delle scarpe che indossano!

Timberland Davis Square

Iniziamo da un modello abbastanza classico, in grado di mescolare il piglio sportivo, quasi da “trekking” che il marchio Timberland porta da sempre con sé, con un approccio più casual. Le Timberland Davis Square sono il perfetto modello di scarpa, da abbinare sia a una mise jeans e maglietta che a una più elegante, diventando il perfetto compromesso per quegli eventi in cui serve rispettare un certo dress code, senza scadere nel classico mocassino.

Timberland Davis Square

VEDI SU AMAZON

Nella loro colorazione giallo spiga di grano, riescono poi a essere abbinate con facilità, qualunque sia la palette cromatica che maggiormente si preferisce indossare. I materiali sono la solita garanzia made in Timberland, con resistente gomma per la suola e autentica pelle per l’esterno. Ricordate, le vere Timberland si riconoscono dall’odore.

Timberland Sprint Trekker Mid

Parlavamo di trekking giusto? Beh, Timberland non è nuova a modelli che permettono tranquillamente di essere sfruttati anche dagli escursionisti più esperti. Anche se, a dirla tutta, un paio di Timberland Sprint Trekker Mid hanno la capacità di essere estremamente versatili, rivelandosi perfette anche per tutti coloro che vogliono semplicemente avere ai piedi una scarpa di classe, robusta, alta e dalle rifiniture incredibili.

Timberland Sprint Trekker Mid

VEDI SU AMAZON

Anche in questo caso, a livello di materiale troviamo solidità oltre ogni dire: la tomaia è realizzata in pelle resistente, con cuciture tonali a renderla praticamente indistruttibile; la fodera interna è realizzata in rete traspirante per il massimo comfort; la suola in gomma permette un perfetto grip su ogni superficie e l’allacciatura tradizionale con occhielli esagonali in metallo e ganci, garantisce una vestibilità flessibile.

Timberland Graydon

Abbiamo capito che Timberland è un marchio che sa proporre prodotti adatti a ogni occasione, dalle camminate in montagna fino agli eventi mondani. Se però cercate una scarpa che non sia un compromesso, che sappia esprimere personalità e classe per tutti quegli eventi che ne richiedono tanta, gli stivaletti maschili Timberland Graydon sono la risposta che cercate.

Timberland Graydon

VEDI SU AMAZON

Cuciture a vista estremamente precise e gradevoli, che oltre a garantire una solidità costruttiva invidiabile, assicurano un’estetica decisa ma mai eccessiva. La pelle esterna è sempre quella di Timberland, così come la resistente gomma della suola. In più, trattandosi di stivaletti, vi sarà anche un cuscinetto imbottito all’altezza della caviglia, per garantire il massimo comfort in qualunque occasione.

Timberland White Ledge Mid

Concludiamo la nostra rassegna, con un paio di stivali che rappresentano il top dei prodotti Timberland. I Timberland White Ledge Mid sono la quintessenza del brand, in grado di esprimere potenza e resistenza, anche grazie a delle scelte cromatiche aggressive, dalla posatura decisa ma gentile.

Timberland White Ledge Mid

VEDI SU AMAZON

Anche in questo caso, la parte esterna è realizzata in pelle ma con una particolarità: si tratta di pelle Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione di acqua, energia e rifiuti. Come detto, il top del top. A impreziosire la scarpa, la presenza di elementi in metallo antiruggine con gancetti per i lacci per un’allacciatura veloce. Mentre la suola è in dura gomma, soletta e intersuola sono realizzate in schiuma ed EVA per un effetto ammortizzante a ritorno di energia.

Approfittate dei saldi per portarvi a casa il modello che più vi piace!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Gennaio 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Follia Amazon: 3 mesi di Music Unlimited GRATIS ma solo fino al 10 gennaio, affrettati!

Tre mesi di musica totalmente gratis grazie ad Amazon: la promozione incredibile per l'arrivo del…

Vodafone, fusione con Fastweb completata: cosa succede ora ai clienti

La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a…

Meta vede il futuro di Facebook e Instagram pieno di bot e ne è anche entusiasta, noi invece no

Meta, società che gestisce Facebook e Instagram, vuole inserire dei "finti utenti" controllati dall'IA sui…

The Witcher 4, CD Projekt spiega come stanno lavorando agli NPC: saranno quasi vivi

Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…

Nuovo aumento Canone Rai: parte la stangata per migliaia di famiglie

Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…

Regalati l’iPhone 16 Pro Max nel 2025: quanto costa a rate con Iliad

Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…