Contiene link di affiliazione.
Il passaggio al nuovo anno porta con sé diverse novità e molte persone proprio con l’arrivo del 2025 hanno intenzione di acquistare uno smartphone nuovo che, come sappiamo, non è più un mero dispositivo tecnologico, ma un vero e proprio oggetto personale dal quale è molto difficile separarsene e chiaramente anche quando arriva il momento di comprarne uno nuovo c’è sempre l’imbarazzo della scelta.
Il consiglio è sempre quello di acquistare lo smartphone più adatto alle proprie esigenze senza per forza andare a spendere tutti i propri risparmi con i dispositivi di fascia alta e più noti dato che anche spendendo molto meno ci si può portare a casa smartphone di fascia media che non hanno davvero nulla da invidiare ai ben più noti e inflazionati iPhone o Galaxy.
Una delle prime offerte speciali del 2025 sulla sezione tech di Amazon è quella sullo smartphone realme 12+, uno smartphone davvero molto sottovalutato non solo per il rapporto qualità prezzo ancor più conveniente grazie allo sconto del 39%, ma anche per una serie di specifiche davvero importanti e adatte a ogni esigenza.
Realme 12+ è considerato uno smartphone di fascia medio-alta, ma nonostante questo non bisogna sottovalutarlo: questo dispositivo è infatti dotato del chipset Dimensity 7050 5G che gli permette di avere una potenza e una velocità di calcolo davvero impressionanti oltre che avere una capacità responsiva quasi immediata per ogni processo come l’avvio delle app, la connessione Bluetooth, la connessione a internet e molto altro ancora.
Realme è sempre stata particolarmente attenta anche alla resa visiva dello schermo e anche per il 12+ ha continuato questa tendenza dato che questo smartphone è dotato di un display da 6,7″ HDR AMOLED con frequenza di aggiornamento fissata a 120 Hz che permette non solo di essere ancor più responsivo alle attività, ma anche di sprigionare una qualità visiva davvero ai massimi livelli con immagini chiare, limpide e coloratissime.
I due grandi punti di forza peculiari del realme 12+ sono sicuramente il touch screen intelligente che funziona anche quando il display è bagnato e soprattutto la fotocamera progettata interamente da Sony: si tratta di LYT-600 OIS Camera da 50 Megapixel con modalità alta risoluzione per permettere anche autoscatti alla stregua di quelli professionali.
Il 2025 è l’anno degli smartphone e oltre a questa offerta imperdibile sul realme 12+, anche Apple ha voluto iniziare l’anno all’insegna degli sconti: la casa di Cupertino ha infatti tagliato il prezzo dell’iPhone 16 Pro Max che è attualmente il miglior smartphone di casa Apple presente sul mercato.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Gennaio 2025 9:30
Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…
Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…
Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…
Swipe illimitati e gestisci i tuoi match come preferisci: tutti i vantaggi di Tinder Gold…
Acquistare prodotti di seconda mano non è sempre un malus, soprattutto se hai la garanzia…