Contiene link di affiliazione.
Negli ultimi anni molti videogiocatori hanno patito l’assenza di titoli “Tripla A”, ma questa mancanza è stata colmata e talvolta anche superata dal grande lavoro degli sviluppatori indipendenti che soprattutto nel 2024 hanno fatto vedere di cosa sono capaci; nell’anno appena trascorso, infatti, sono stati diversi i videogiochi indie che hanno raggiunto numeri stratosferici.
Nonostante questo i titoli indie sono ancora sottovalutati da molti, ma grazie a Instant Gaming anche il più scettico dei videogiocatori può ricredersi perché ha la possibilità di acquistare i titoli migliori degli ultimi anni a prezzo scontato, con tagli di prezzo che non si vedono davvero da nessuna parte.
Vi presentiamo dunque le offerte migliori sui tre titoli indie che nel corso del 2024 si sono maggiormente distinti e che sono chiaramente stati presenti anche durante le premiazioni dell’ultima edizione dei Game Awards che ha visto Balatro trionfare su tutti, ma con grandi risultati anche da parte degli altri giochi nominati.
Due anni dopo il successo di “The Case of the Golden Idol“, Color Gray Games ha lanciato alla fine del 2024 il sequel del titolo investigativo ovvero “The Rise of the Golden Idol“: il titolo si presenta come un gioco a enigmi dove si vestono i panni di un detective che deve risolvere scene del crimine abbastanza curiose, con la possibilità di esplorare i vari scenari dotati di uno stile grafico inconfondibile.
Instant Gaming ti permette di acquistare la versione PC al 29% di sconto concedendoti un’avventura del tutto rinnovata rispetto al primo capitolo, sia dal punto di vista del gameplay che della grafica, con la possibilità di incontrare un cast di personaggi unici nel loro genere e ben caratterizzati e chiaramente spingendo il giocatore a utilizzare logica e fantasia per risolvere i vari enigmi.
Quando si parla di giochi indie non si può non parlare di Balatro che ha conquistato il premio come miglior indie del 2024 oltre che quello di miglior gioco mobile dell’anno; grazie a Instant Gaming è possibile portarsi a casa la versione PC al 43% di sconto e provare finalmente il titolo che ha fatto impazzire tutti durante l’anno appena trascorso per il suo gameplay accattivante.
Balatro si presenta come un titolo “deck-building” ovvero sostanzialmente un gioco di carte dove il giocatore ha la possibilità di costruirsi man mano il proprio mazzo, ma con una forte componente roguelike, ovvero quel tipo di giochi dove si accumulano risorse e si diventa sempre più forti nel corso dell’avventura, ma alla morte si ricomincia tutto da capo; solo questo fa capire che Balatro non è semplicemente un gioco di carte simile al poker.
Nomada Studio, dopo il grande successo di GRIS, è tornata alla carica con un nuovo gioco molto simile al primo per atmosfera e stile grafico, ma anche con molte novità: Neva, infatti, lascia molto più spazio all’esplorazione e ai combattimenti più che alle fasi platform il tutto chiaramente impreziosito dallo stile grafico mozzafiato e dalla storia di amicizia e collaborazione tra la protagonista Alba e il suo cucciolo di lupo.
Grazie a Instant Gaming puoi vivere questa stupenda avventura al 29% di sconto per la sua versione PC con l’opportunità di iniziare un viaggio unico nel suo genere e seguire la crescita dei due protagonisti sia per quanto riguarda la loro esperienza e le loro caratteristiche fisiche, sia per quanto riguarda il loro rapporto biunivoco contro le forze oscure.
Se il vostro backlog del 2024 è quasi concluso e lo completate con questi magnifici tre titoli indie, allora non vi resta che dare già un’occhiata alle migliori offerte sui titoli in uscita nel 2025: Instant Gaming non solo ti permette di preordinare i giochi, ma anche di ricevere un rimborso qualora il prezzo dovesse calare al momento della pubblicazione del prodotto.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Gennaio 2025 14:00
Meta, società che gestisce Facebook e Instagram, vuole inserire dei "finti utenti" controllati dall'IA sui…
Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…
Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…
Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…
Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…