Contiene link di affiliazione.
Le pulizie domestiche non sono sicuramente una passeggiata, soprattutto quelle quotidiane, ma con i giusti accessori ed elettrodomestici anche le faccende più stancanti si trasformano in qualcosa di veloce, semplice e rilassante: le scope elettriche e gli aspirapolvere rappresentano sicuramente gli elettrodomestici per antonomasia per ciò che abbiamo appena detto.
Anche in questo caso, però, scegliere quale elettrodomestico possa fare al caso nostro non è semplice, ma se si vuole ridurre al minimo il dispendio di energia e tempo con le faccende domestiche quotidiane allora la scelta ideale è quella di acquistare una scopa a vapore che non solo ti permette di eliminare la polvere dai pavimenti, ma anche di umidificarli e lavarli così da eliminare anche lo sporco più ostinato.
Le scope a vapore non sono tutte uguali, ma tre le scelte migliori su Amazon c’è sicuramente questa scopa a vapore di Newbealer, completa di sette accessori, ma soprattutto che permette 2 azioni in 1; il tutto, inoltre, ancor più conveniente grazie al coupon da poter applicare al momento dell’acquisto per ricevere un ulteriore sconto del 20% sul costo della scopa.
Pulisci pavimenti, tende, divani e tutte le superfici con una singola scopa a vapore
Questa scopa a vapore, come detto in precedenza, può essere utilizzata per eseguire due azioni con un singolo elettrodomestico: questo perché oltre a essere una classica scopa a vapore per pulire i pavimenti, può anche trasformarsi in maniera semplice in un pulitore a vapore portatile che è possibile staccare dal supporto per raggiungere luoghi altrimenti irraggiungibili dalla scopa, come ad esempio gli angoli delle stanze, gli anfratti del bagno, l’interno dell’automobile o i fornelli della cucina.
Oltre al serbatoio interno da 250 ml che permette la fuoriuscita di vapore fino a 25 minuti continui di pulizia, questa scopa è dotata di 7 accessori (e non solo) che è possibile montare su di essa a seconda della superficie da pulire o a seconda delle esigenze: una spazzola triangolare, due spazzole in nylon, una spazzola in ottone, una spazzola per fori, una spatola, un ugello per il getto di vapore, due tappetini in microfibra, un cursore per mantenere fermi i tappeti e un bicchiere di misurazione.
La pulizia a vapore non sempre è apprezzata da molti e viene considerata meno efficiente rispetto alla classica pulizia con acqua liquida, ma in realtà questa scopa a vapore in particolare riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie alla sua potenza di 1200 Watt che permette di scaldare l’acqua fino a 120° in soli 20 secondi e trasformarla in pochissimo tempo in vapore.
Pulizie domestiche e tecnologia non sono mai state così vicine come negli ultimi anni e oltre alle scope a vapore come questa che abbiamo appena presentato, le persone si stanno avvicinando sempre di più al mercato dei robot aspirapolvere e lavapavimenti come questo in offerta speciale su Amazon: un vero gioiello della tecnologia.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.