Con+questo+pazzesco+misuratore+corporeo+tieni+sotto+controllo+tutto%3A+muscolatura%2C+peso%2C+metabolismo+e+molto+altro
player
/news/580607-con-questo-pazzesco-misuratore-corporeo-tieni-sotto-controllo-tutto-muscolatura-peso-metabolismo-e-molto-altro.html/amp/
News

Con questo pazzesco misuratore corporeo tieni sotto controllo tutto: muscolatura, peso, metabolismo e molto altro

Contiene link di affiliazione.

State cercando di rimettervi in forma o avete semplicemente bisogno di uno strumento in grado di monitorare i vostri progressi? Un misuratore corporeo, completo e clinicamente validato è ciò che fa per voi.

Le feste sono ormai finite e tra pranzi di Natale, cenoni di Capodanno, mangiate varie ed eventuali, il corpo di ognuno di noi potrebbe risentire delle tante calorie ingurgitate. È normale, dopo un periodo così intenso, ricercare dei metodi per tentare di dimagrire, di rimettersi in forma o semplicemente per tornare a un regime alimentare più corretto e contenuto. Ma come diceva un noto slogan pubblicitario di qualche anno fa, la potenza è niente senza il controllo.

Sempre sotto controllo

Quando si intraprende un percorso per la cura del nostro corpo, sia questo di dimagrimento o di mantenimento, è necessario che tutti i nostri parametri siano costantemente sotto controllo. Il corpo verrebbe sottoposto a cambiamenti più o meno rapidi, che potrebbe creare problemi di varia natura. Per questo motivo, avere sempre a casa un misuratore corporeo di qualità, è sempre un’ottima scelta. Questo è il momento di cogliere una grandissima occasione.

Se volete tenere costantemente sotto controllo i vostri valori vitali, magari durante sessioni di allenamento, un altro grande alleato potrebbe essere uno smartwatch di qualità!

Fare la giusta scelta… pesa

Per riuscire a tenere sotto controllo i propri parametri, ci si affida spesso a misurazioni abbastanza sommarie, a volte addirittura avvalendosi di metodi pseudo-scientifici o affidandosi, con costosa regolarità, a specialisti del settore. Se si vuole creare un’indipendenza, per quanto riguarda la misurazione di diversi parametri, in totale autonomia, il misuratore della composizione corporea OMRON BF511 è ciò che state cercando.

Uno strumento che vi offrirà una misurazione di tanti parametri, in modo accurato e preciso. Questo dispositivo medico di OMRON, vi permetterà di monitorare peso, classificazione percentuale di grasso corporeo, grasso viscerale, muscolatura scheletrica, calcolo del metabolismo basale e del BMI. Grazie alla tecnologia a 8 sensori poi, utilizzando sia le mani che i piedi, la misurazione degli indici corporei sarà ancora più completa e precisa.

Misuratore composizione corporea OMRON BF511

VEDI SU AMAZON

Si tratta di uno strumento perfetto per praticamente chiunque, dai sei anni in su. In questo modo, potrete tenere sotto controllo i parametri dell’intera famiglia, figli compresi, tranne per quanto riguarda il parametro  della classificazione percentuale del grasso viscerale e muscolo scheletrica, che va effettuato solo a persone tra i 18 e gli 80 anni. La misurazione avviene in chilogrammi o libbre, fino a un massimo di 150 kg/330 lb.

Oltre a un importante sconto, che vi permetterà di portarvi a casa il misuratore a un prezzo davvero incredibile, è necessario sapere che il dispositivo è incluso nell’elenco dei dispositivi medici approvati dal governo che possono beneficiare della detrazione fiscale. Ciò significa che, se sarete valutati come idonei (seguendo questo link troverete tutte le informazioni necessarie) potrete beneficiare di un acquisto quasi a costo zero.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Gennaio 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Cosa c’è di più oscuro di Batman a Gotham City? Batman che diventa un lupo mannaro

E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…

Puoi far parte anche tu di Squid Game grazie a Netflix (e ti assegnano anche un numero)

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al…

OnePlus Watch 3 sempre più vicino: conviene comprarlo o no?

Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…

Smartphone caduto nell’acqua: cosa fare subito per provare a salvarlo

Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…

Logitech G PRO X Superlight 2 Dex | Recensione di un mouse super leggero

Il Logitech G PRO X Superlight 2 Dex è un mouse che fa della leggerezza…

Smartphone, saranno questi i 4 trend del 2025: addio al passato

Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e…